Visualizzazione Stampabile
-
Ariam: mi presento...
Ciao, mi chiamo Maria abito a Contursi Terme e sono in attesa del mio primo pargoletto, ecco xchè nella sezione richietse ho chiesto una mano a voi tutte, mi è un pò difficile venire tutti i giorni sul forum ma credo che d'ora in poi sarò uno svago molto piacevole visto le migliaia di cose interessanti che ho già visionato, amo il punto croce,il decoupage, fare dolci,il giardinaggio e la creatività in genere... ho poco tempo a disposizione per tutte queste cose xchè lavoro presso un'azienda come segretaria e in più faccio la presentatrice avon da circa 1 anno e mezzo, cosa dire di più ?!? sono sposata da due anni con un uomo fantastico a cui dedico tutte le mie giornate!!
-
-
Ciao Maria
Benvenuta nel forum
e auguri per il tuo :bimbo:in arrivo
:bye3:
-
:hi3: Maria
Benvenuta nel Forum e tanti auguri per una gravidanza serena
ciao
floriana
-
Ciao Maria benvenuta anche da parte mia
-
Ciao, cara!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://a.imagehost.org/0371/bv_maria_panciona.jpg
A presto!!!
-
Ciao e benvenuta nel forum! Un augurio particolare per il bebè in arrivo!!!
-
-
Allegati: 1
ciao ,io sono nadia
Allegato 85818in questo fantastico forum
tantissimi auguri per il bebè in arrivo
-
-
ciao maria
benvenutaaaaaaaa
auguri x il lieto evento abbiamo tante " mammine in attesa ke forum prolifico :D
mamam mia quante cose fai!!!!! io so solo ricamare a punto croce anke se tutte le altre tecnike mi intrippano molto ma alla fine rimango fedele all'ago e alla tela ;)
ciauz ila
-
-
Ciao Maria e auguri per il bebè in arrivo!
-
ciao
ciao maria
manu
:sbatteregliocchi:
-
Ciao Maria,benvenuta in questo forum, saremo a disposizione se avrai bisogno di schemi o consigli per preparare il corredino al tuo pargolo.:D
-
Ciao Maria anche con te sono in ritardo ma sono stata lontana dal forum per un pò
Benvenuta tra noi e ...io sono di Salerno!
Un bacione
Patrizia