mi presento mi chiamo antonia e sono nonna di una bella bimba di 3 anni di nome Emma nel mio tempo libero ricamo o lavoro ai ferri x lamia nipotina
Visualizzazione Stampabile
mi presento mi chiamo antonia e sono nonna di una bella bimba di 3 anni di nome Emma nel mio tempo libero ricamo o lavoro ai ferri x lamia nipotina
benvenuta... :-D
s
sara che sono stanca ma ne sto conbinando di tutti i colori:sbatteregliocchi:
mi ripresento
sono antonia sono nonna di Emma e quando ho tempo ricamo e lavoro a maglia:musica:
spero di non conbinare guai ciao a tutte
Ciao,nonna Antonia :D benvenuta! Non temere,non ci saranno "guai" a cui non si potrà rimediare :D Tutte abbiamo pian pianino imparato a muoverci nel forum con l'aiuto delle Moderatrici e delle amiche crocettine.
Baci
Aloha Antonia!!!
A me piace definire il nostro come un forum di mutuo soccorso, perchè c'è sempre qualcuno disposto a dare una mano a chi è in difficoltà!!!
A presto!!!
Ciao Antonia, piacere di conoscerti.
Stai tranquilla che qualche guaio lo combiniamo tutte.
Io poi mi considero un campione.....................:ridere6:
Ciao Antonia
Benvenuta
anch'io ho certi problemi:dubbioso: con il pc
:bye3:
grazie x gli auguri nn me ne ricordavo neanche
e grazie a tutte x l'accoglienza scusate se farò qualche errore:kissoflove:
ho visto i tui lavori sono belli a me piace ricamare gli orsi li collezziono quelli di pelusc
Ciao nonna Antonia (non ti dispiace se ti chiamo così, vero?).
Non ti preoccupare perchè chi più chi meno combiniamo tutte dei casini con il pc, me compresa.
Anche io tifo Juve.
Ero così contenta perchè era finito il calvario del campionato che ne è iniziato uno nuovo: quello della coppa del mondo!
Forza azzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni tanto riposati di notte, fa male non dormire.
Un abbraccio
io lavoro di notte e quando sono a casa dormo poco è un periodo no ma spero passi presto comunque grazie del sostegno
ciao antonia benvenuta manu
http://s7.rimg.info/85e3605531ed7394...53dbddb544.gif
Benvenuta Nonna Antonia!!!!
:abbraccio::abbraccio:
grazie maryb il piacere è tutto mio
grazie del benvenuto