anthéa: ciao a tutte da ary
Salve a tutte, non sapevo di violare tutte le regole comportamentali di questo forum, ma in generale non sono un'assidua frequentatrice di forum in generale per cui,spero di essere scusata. Detto questo, ho 30 anni e mi sono accostata da poco al mondo del punto croce quando cioè ho scoperto di essere incinta (ora sono al 6° mese). Ho una concezione tutta particolare del punto croce... mi piacciono schemi con molti colori e in genere seguo molto il mio gusto personale nella scelta dei filati. Ora dirò una cosa che farà inorridire tutte le crocettine,perchè stravolge tutto il significato di questo lavoro... io parto sempre dal punto scritto e poi inizio con il punto croce. Questo perchè mi risulta più facile delimitarmi un perimetro (risparmiando un sacco di conteggi di punti) e poi riempirlo. Non so voi ma a me è capitato spesso di dover per es mettere 100 punti e ritrovarmene 99 o 101!!! Mi rendo conto che non avrò mai un lavoro perfetto...però almeno mi impegno molto e il risultato non è poi da buttar via :p Un abbraccio a tutte Ary.