Visualizzazione Stampabile
-
annarosa mi presento
Ciao crocette mi presento sono Annarosa amo i lavori come il punto croce , ho fatto un corso di tombolo a Rapallo ma é molto complicato però riesco a farlo in maniera discreta, amo i lavori all'uncinetto in special modo il filé e ho fatto un piccolo corso a macramé . Insomma da qui capirete che sono una un inqueta perché mi piace lavorare con le mani non riesco a stare ferma il tutto mi rilassa e mi soddisfa la realizzazione del manofatto . Purtroppo ora mi devo limitare a lavorare poco per via di problemi alla vista , ma non mi piego ho visto la quattro stagioni cioé il primo quadro e ho deciso di fare degli inserti e cucirli in una tenda visto che ho gia fatto decapage le tegole con le quattro stagioni abbino questo lavoro con le tende ,ve l'ho detto che sono una matta ma mi pace creare e scomporre alcuni lavori e crearli a mio piacere ciao a tutte quante le crocette é un piacere aver possibilità di comunicare il mio hobby CIAO
-
-
-
ciao,benvenuta tra noi
:hola:hola
-
..Ciao ..Benventua nel nostro Mondo :) son sicura che qui troverai tante amiche con cui condividere i tuoi hobbies ..a presto ;)
Silvia ;)
-
Ciao e BENVENUTA..
1 Abbraccio Simona
-
Ciao Annarosa
Benvenuta nel forum
http://i30.tinypic.com/2wcl3k2.gif
-
Allegati: 1
ciao annarosa,io sono nadia
Allegato 97787
-
ciao annarosa
benvenuta
sei anche tu Campana?
a presto ciao
-
Ciao Annarosa, benvenuta nel forum.
-
Ciao e benvenuta nel forum! Anch'io amo l'uncinetto e il filet!
-
Benvenuta Annarosa!
Che bello un corso di macramé, è da tempo che desidero farlo anch'io, non ho grandi ambizioni, mi piacerebbe solo imparare a fare una bella frangia agli asciugamani di lino. Chiedo troppo!?
-
ciao annarosa benvenuta nel forum manuela
-
Benvenuta Annarosa baci...............
-
ciao a tutte quante sono genovese e sono nonna é bello stare qui con voi
-
Ciao Lella il macramé e bello basta capire come fare i nodi e aver la mano e come sai tutto all'inizio sembra difficile poi piano piano il lavoro scorre . Io ho avuto fortuna nel momento giusto qui a Genova c'era un corso e mi sono iscritta e ho trovato un'insegnante brava che mi ha spiegato bene come fare i nodi e con grande mia sorpresa ho visto che riuscivo bene . Purtroppo poi il corso l'ho interrotto ma mi é rimasto i campionari e così ogni tanto ci riprovo , però é molto lungo e impegnativo . Ma la mia più grande soddisfazione é stata quella di fare i segna posto per il matrimonio di mia figlia Monica ho fatto 80 fiori a macramé con il nastro coda di topo così si chiama qui da noi e sono venuti bellissimi ho fatto una bella figura tanto che mi sono spariti perché ne avevo fatti 5 in più ma sono scomparsi erano arancioni con pistilli in swaroschi (non quelli veri ) !
-
Che brava! spero un giorno di trovare anch'io un corso non troppo lontano da casa!
-
-
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://i.imagehost.org/0695/BV_Annarosa.jpg
Buona permanenza nel nostro gruppo!!!
A presto!!!
-
Ciao Annarosa e Benvenuta tra noi!!
Quante cose sai fare....complimenti!!
Un bacione
Patrizia
-
Benvenuta Annarosa, sei proprio capitata nel forum giusto, spero vorrai condividere le tue abilità con tutte noi!
a presto, Annamaria
-
Ciao Annarosa,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
Un bacio!!!
-
Ciao Annarosa, Benvenuta anche da parte mia!
:bye3:
floriana