Visualizzazione Stampabile
-
Alix: Ciaooo ^-^
Ciao a tuttiiiiiiiiiii.... ^-^
Mi chiamo Alice ho 24 anni e sono della provincia di Milano, amo molto ricamare, ho imparato da piccolissima ma mai ricamato veramente prima, ho incominciato solo da circa 1 mesetto (quindi sono MOLTO principiante) :angle: .
Che altro dire, amo da morire ascoltare musica,guardare film e leggere (ma solo un certo tipo di libri,solitamente su vampiri,lycan,streghe), e spero tanto di trovarmi benissimo qui con voi, oltre a sperare di imparare molto (e trovare anche tanti schemi da cui prendere spunto).
Bacioni grandissimi Alix
:kissoflove:
-
ciao alice
benvenuta
io sono ilaria dalla prov di pavia...ma sud milano... vicino alla certosa.. tu ke prov?????? magari siamo vicine ;)
vedrai ke qui starai bene e troverai tanti spunti x i tuoi ricami
ciauz ila
-
benvenuta,ciao,delfina :bye3: :bye3:
-
Ciao Alice
Bellissimo nome che fa rima con felice!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://j.imagehost.org/0528/bv_alice.jpg
A presto!!!
-
Grazie mille ragazze kisssssssss :**
x CIANA : io sono vicino a Saronno ;)
X MALU' : Grazieeee kissss, sei molto dolze ;)
P.S. ragazze ma come si mette l'avatarino e le firme?? sono troppo imbranata ancora ç__ç
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alix
x CIANA : io sono vicino a Saronno ;)
P.S. ragazze ma come si mette l'avatarino e le firme?? sono troppo imbranata ancora ç__ç
alice ma allora conosci di certo la.. malpaga :D .. nn siamo molto vicine
senti x mettere la firma devi andare nelle tue impostazioni ... e cliccare se.. modifica firma .. ke trovi a sin .. e poi caricare le immagini con e grandezze rikieste
ciauz ila
-
Allegati: 1
Allegato 82276
ciao ,io sono nadia
-
Ciao Alice e benvenuta tra noi!
-