Visualizzazione Stampabile
-
adriacav: ciao
mi presento.
sono adri, italiana, non giovane, impiegata, amo la natura, leggere, ricamare, ecc, ecc.
Mi spiace non essere brava come voi ad utilizzare questi strumenti ma spero, col tempo, di imparare almeno un poco a comunicare meglio.
Grazie a tutte per il materiale e la disponibilità che traspaiono dai messaggi
baci
Adri:shock:
-
Ciao Adri, benvenuta....
Cosa vorrebbe dire "non giovane"?
Un abbraccio, Giulietta
-
Aloha!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://j.imagehost.org/0767/agolo_fiori_violetto.jpg
Qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
troverai alcune dritte che ti saranno utili per muoverti abbastanza agevolmente nel forum!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni del forum, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona.
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
Spero di esserti stata di aiuto!!!
A presto!!!
-
grazie.
non giovane significa che ho 47 anni e, cominciando a scoprirmi per il caldo, comincio a pensare che lo specchio ce l'abbia con me
ciao
Adri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adricav
grazie.
non giovane significa che ho 47 anni e, cominciando a scoprirmi per il caldo, comincio a pensare che lo specchio ce l'abbia con me
ciao
Adri
Con te? Penso che ce l'ha con gran parte di noi.......... un abbraccio, Giulietta
-
-
Allegati: 1
Allegato 88164Adri, benvenuta in questo meravigliosa famiglia virtuale, ciao,delfina
-
Allegati: 1
ciao Adri
Allegato 88219in questo bellissimo forum
io ho 10 anni più di te e a volte mi sento come una ragazzina ,ricordati che gl anni sono quelli che si sentono non quelli che si hanno sei ancora giovane baci
-
ciao benventua... nn posso ke quotare giuly anke il mio spekkio a volte si ribella :ridere6:
ciauz ila
-
Adri, ciao e Benvenuta!
Coraggio: io ne ho molti più di te e mettendomi in bikini ho avuto la conferma che la legge di gravità esiste.
Ma mi guardo intorno e ...mi sento bellissima! Dài, un pizzico di autostima :occhiolino: e anche quest'anno è fatta!
Ciao,
floriana