Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 30 aprile 2010
Buongiorno, ieri ho pulito casa e ora lavo a mano qualche cosina, anche se il cielo è nuvolo.
Oggi vado a prendere andrea a scuola e poi la mia mamma ci accompagna dove lavora mio marito e partiamo direttamente da laggiù per il mare!!! Si ritorna già domenica mattina perchè qualcuno è di turno per le 13 del 2 maggio!!!
Buona giornata
-
..Io comincio i preparativi per questo fine settimana..il mare per fortuna ce l'abbiamo a pochi km..abbiamo un terribile imbarazzo della scelta!!! ..Un abbraccio a tutte :) ..Buona giornata :)
-
buongiorno.... io un po' inidio i vostri preparativi per il fine settimana. per me casa a finire dei lavori.... mi sono sposata da quasiu due anni e la casa ancora non è a posto. Così ho ancora le tende del soggiorno e della cameretta da finire, e poi una serie di lavoretti di ricamo e all'uncinetto. quindi fine settimana laborioso per me.
divertitevi, appena posso farò anch'io un week end al mare! ciaooooo
-
Grazie, vedrai che appena avrai sistemato un pochino la casina, andrai anche te al mare, da dove abito dista poco più di un'ora e mezza!
-
Buongiorno a tutte!
Per me e mamma stamani, è stato il turno di portare la nostra Camillina (foto nell'avatar di mamma-nadiaama) dal veterinario... da 2 gg inappetente e con respiro affannoso
Visita e prelievo di sangue (90 euri) e piccola cura, ha degli esami sballati per ciò che riguarda il fegato,e la prox settimana faremo un'eco a fegato e utero... speriamo bene
Io son da 3 anni in casa nuova, e le tende ancora non le ho messe... :ridere6:
Mi spiace vedere le finestre nude (e se son un pò sporche si nota ancora di più...) ma caspita, ho cercato delle tendine semplici da mettere a vetro, e costano uno sproposito!
E la stoffa per farle, quì da me non saprei dove prenderla e cosa prendere...
Chissà, un giorno........ :sbatteregliocchi:
Buon we per tutte e soprattutto per chi fa gite!!! :bacio11:
-
Allegati: 1
salve a tutte ,io oggi ho un po' il morale sotto i piedi ,come ha detto Aylaso c'è la mia piccola pelosa Camilla che non stà bene (speriamo che si risolva tutto, anche perchè ha gia 13 anni)
Comunque auguro a tutte voi uno splendido
Allegato 82821
un :abbraccio:a tutte
-
:ciaoatutti: Oggi finalmente, un po' di riposo!:sbatteregliocchi: Si fa per dire...:ridere6: Ho finito adesso di preparare un dolce per la scampagnata di domani:walk: e sono stanchissima!!!!! Chissà perché ogni quando devo fare un dolce, lo devo fare difficile!!!!!!!!!! Una bella Ciambella, così si mescola tutto insieme e via in forno?! Nooooo, io sono per le cose complicate!!! Diplomatica al pistacchio, gelée di fragole, pan di spagna ecc. ecc.!:mrgreen::mrgreen: Buon week-end a tutte!!!!:bye3:
-
buona sera forumine
mamma mia sosno uscita di casa alle 7.30 e sono rientrata alle 19.. sono cottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso mi aggiorno un po' ;)