Allegato 91629a tutte
oggi quì a bologna c'è un bellissimo sole,in più oggi niente lavoro
perciò un bel venerdì di relax extra.
auguro a tutte ,una
Allegato 91632:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 91629a tutte
oggi quì a bologna c'è un bellissimo sole,in più oggi niente lavoro
perciò un bel venerdì di relax extra.
auguro a tutte ,una
Allegato 91632:kissoflove:
Buongiorno
Che sia davvero cominciata l'estate?
Oggi il cielo è di un azzurro bellissimo e anche l'aria comincia ad essere più calda.
Io purtroppo devo lavorare ma nella pausa pranzo un giretto al mare lo faccio di sicuro.
Buona giornata...................Giulietta
Buongiorno a te carissima e buongiorno a tutte!!! Visto che sono le 10 oramai vi offro un bel caffè!!!
http://www.eclubs.it/public/imm_news...20autunno_.jpg
Bungiorno a tutte... anke qui a Bari il sole oggi sembra voler rimanere e il cielo e' azzurro....ora sono a lavoro ma dopo ank'io faccio un giro al mare..
baciotti Chiara
ciauz bimbe.... dai ke è venerdìììììììììììììììììììììì ììììììììì
da me nn è bellissimooooooo si stà bene ma il sole stenta ad uscire bello caldo... dovevo andare in piscina col cry..ma mi ha detto ke è grande e mi ha bidonata....vhà bhè me ne farò ua ragione.....;)
ricamerò un poketto e mi porterò avanti con le mie cosine....
Ehi carissime buon pomeriggio
Anke da me oggi c'è il sole ma fortunatamente non è quel caldo..Anzi tira anke un venticello di quelli della serie "Bimbi niente piscina [gonfiabile(fino a ke gli basta)] xkè vi aggiustate le ossa"..
Oggi giornata di mercato,ho fatto un salto x prendere delle altre mutandine a Tonia...
Le sto togliendo il pannolino, ma a dire il vero sto solamente togliendo la pipì da terra...
Come vede il vasino piange..La strada è tanto lunga ancora...
Gioie vi auguro buon Week end...Domani sarà difficile ke vi possa salutare.Ho la banchettistica in serata,ma quello ke mi darà molto da fare è l'allestimento della location...
E vabbè...
1 abbraccio a tutte voi ..
Baci Baci:kissoflove::kissoflove:
Ciao ragazze! Oggi giornata davvero bellissima, non calda, cielo azzurro, si sta veramene bene!:sbatteregliocchi: Le previsioni dicono che da domani dovrebbe fare un po' più caldo!!!
Sono stanchissima!!:lovesick: Sono stata tutto il giorno a pulire e sistemare!!! Adesso mi godo un po' di meritato riposo!!!:bacioricevuto:
:hi3:
Anche se è ormai sera....da me è stata una giornata bellissima ma ancora non caldissima!!
Bacioni a tutte...notte,notte!!
Patrizia
salve ragazze come va? anche qui bellissima giornata con tanto tanto sole e tanto tanto caldo. :)
bentornata maria teresa,resterai vero?
ciao,fiorella