buon giorno e buona vigilia a tutte....qui fa caldo
Visualizzazione Stampabile
buon giorno e buona vigilia a tutte....qui fa caldo
Buongiorno a tutte anche se a questora devo dire buon pranzo
comunque grazie per la colazione...
noi mangiamo stasera con il cenone della vigilia a base di pesce
anche qui tempo arrabbiatissimo .................piove............... piove .............. e piove :x...
Vi faccio tantissimi auguri di Buone Feste...e di trascorrere una serena vigilia ma soprattuttto un sereno Natale con i vostri cari...:p
Buona giornata...a tutte
un caloroso :abbraccio:
Pina
:ciaoatutti:
ciao, sono arrivata a casa ora, al lavoro stamattina era un delirio: hanno aperto l'ipermercato alle 7 e 30 e la gente si è messa a correre.....avete presente una maratona di vecchietti?!?!?!?!??!
Vado a caricare una lavatrice, a togliere i panni semi asciutti dallo stendino e poi busso di là dalla mia mamma e mi auto invito! E stasera di nuovo da lei, mentre domani e domenica starò sola soletta a casina in tuta!!!!
Buone feste a voi
finalmente anche per me 5 minuti di relax, me lo merito davvero!!!!
Bene, approfitto per augurare a tutte voi.......... buon Natale.
Un abbraccio, Giulietta
buon pomeriggio ragazze ,sono in ritardissimo,ma vigilia di natale in negozio con virus allo stomaco! potete immaginare che allegria! non vedo l'ora che sia sera per andarmene a letto,buona vigilia a tutte
Ragazze buona Vigilia di Natale a tutte domani sicuramente non ci saro quindi buon Natale a tutte........
Amiche carissime!!
Buona vigilia di Natale a tutte voi e alle vostre famiglie!!
Giorni pieni e sereni a tutte voi!!
Un bacione
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/708NataleGif18.gif
Dopo la corvè in cucina mi sono presa 5 minuti di pausa e...
vi mando i miei più cari auguri di serenità e pace.
Buona vigilia di Natale a tutte.
Ciao a tutte e buona, buonissima Vigilia di Natale:
il cappone ripieno è in frigor il resto è semi preparato, questo momento lo dedico a voi con un abbraccio grandissimo!!!!!
Auguri di ogni bene
Barbara
sera raga... finalmente mi siedo... ke vigilia movimentata.... cazzarola mi ero dimenticata il trenino x il tommy :D meno male ke l'h trovato ;)
noi abbiamo cenato e adesso si gioca a carte
baciauz e augurissimiiiiii di cuore ila