Visualizzazione Stampabile
-
Ciao !!!
Anch'io cone al solito ho problemi di connessione.... Sto usando il vecchio modem che va a vapore come le vecchie locomotive e va ultrapiano!!!
Auguri Ciana per il Ciano!!!
Qui oggi c'è il sole e la neve se ne sta andando... Ho fatto un sopralluogo in giardino per vedere gli eventuali danni... Tutto OK!!!
Le giunchiglie nane sono già fiorite!!!Come pure le violette che fanno un delizioso profumo.... ma non l'ho sentito, perchè ho un grossissimo rafffeddore !!!
A presto!!!
-
Eilà, ragazze!
Ila, spero che la visita sia andata bene e che stanotte riesca a dormire di più.
Fiorella, vedo che stai un po' meglio, meno male!
Finalmente è venerdì! Anzi, quasi sabato.
Domani spero di avere un po' più di tempo per me.
Ciao a tutte
-
buona sera ragazze... :confused:
sono senza voce ho appena finito di urlare col cry nn ce la posso fare mi farà uscire pazaa..ma io alla sua età nn ero così spacca palle.... :D son peggiorata dopo :) mi fa smepre disperare è diventato indomabile.... devo rpendere provvedimenti l'ho detto ane ieri al ped e ci stiamo muovendo speriamo bene :pregare:
il ciano secondo la dottoressa ha una ghiandola infiammata.... data dallo stresssssss....lui??????? e certo la mia nn si infiamma di sicura da tanto ke sano stressata è già esplosa :angry: ... cmq gli ha dato uno spry antibiotico da spruzzarsi .....
quinid sono davvero pezzi :sorry:
elenaaaaa adoro arisa ;)