Ila!!!:pregare: non sgridare Orange...E' colpa mia se la ricetta è postata qua!!!
Un bacione a "ambo entrambe"
ciao
floriana
Visualizzazione Stampabile
Ila!!!:pregare: non sgridare Orange...E' colpa mia se la ricetta è postata qua!!!
Un bacione a "ambo entrambe"
ciao
floriana
e sarai punita severamenteeeeeeeeeeee dovrai curarei cianini x il week end :ridere6: ... al amssimo fai un giorno tu e uno flò :D
hai fatto bene me la sono copiata pure io ;) la farò x i ciani ke amano il ciocco...... xò se ti va mettila anke nella sez cicina così sarà + visibile
mi sono pure beccata la grnadine tornando dal lavoro ..xò mi sono comprata una borsina nuova con la mancia ke mi ha dato la mia mammina :iloveyou:
leggere i messaggi che vi mandate è una cosa fantastica siete talmente simpatiche che fate tornare il sorriso ciao a tutte manu
Grazie manu, se non sbaglio sei nuova vero?:sbatteregliocchi: Vedrai che anche tu ti sentirai presto parte della "famiglia"!!!!!! :bye3:
ciao, giorntata intensa: prima la vicina che mi ha portato il libretto di istruzioni della sua macchina da cucire in prestito, poi temporale, poi la mia mamma, poi tecnico del pc, poi temporale, sono andata a prendere tato all'asilo, temporale, dovevamo andare ad una mostra di ricamo ma....troppa acqua!
Vedremo domani... intanto dovrò anche pulire la casa che non ho fatto oggi!
Vi auguro una piacevole serata
w le famiglie allargate :D
Orange, ma i cianini vengono prima da me o da te?! E figaro e Tenebra chi se li prende? :nonoso2: Sorry ma con il mio Kruz le bestiole :eek: si troverebbero un po' a disagio...!
Manu, è bello sapere che almeno un sorriso l'hai fatto!! :occhiolino: Il nostro tempo non è andato sprecato... qualcosa di utile l'abbiamo fatto, ragazze!!!
Un :abbraccio: a tutte
floriana
E' venerdì quasi finito.
Qui a Roma diluvio universale oggi, nel tardo pomeriggio, quando abbiamo deciso finalmente di uscire, però, finalmente, la cucina nuova è stata comprata!
Adesso rimane da organizzare i lavori di ampliamento della cucina esistente. Ma mio marito è un po' troppo facilone nell'organizzare tutto, quindi finchè non vedo non mi fido.
Anche a me è arrivata ieri la macchina del pane; l'ho presa con i punti dell'Agip, chissà che fregatura c'è dietro. Non sono neanche riuscita ancora ad aprirla. Spero solo che il manuale di istruzioni in italiano ci sia! A guardare la scatola sembra un prodotto destinato solo all'estero....
Baci a tutte e ormai buon sabato!