Visualizzazione Stampabile
-
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Voja de fa sarteme addosso... Che me scanso hihihihih
Dovrei fare tantissime cose ma non mi va di farne nemmeno una! Un bacione e buon sabato tesore!
PS: comunicazione di servizio per Kitty: Volevi la foto? Ho fatto molto meglio!!!! Poi ti spiego!!! Un bacione
-
bentornata carmen,tutto bene?
poi ci racconterai tutto,
un abbraccio
ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yvelise
Anche io adoro i romanzi rosa , il libro di Enrico ottavo non era per nulla pesante, sai i suoi numerosi matrimoni e relative relazioni extraconiugali occupavano tutte quelle pagine , ti consiglio i romanzi di Kathleene Woodiwiss , considerata la regina del romance, veramente belli:ciao5:
uhm alla fine nn sembra male.... anke sulla bolena mi ispira qlk cosa... ti ricordi fiore la sera ke guardavo il film e lo commentavo in chat :D
cmq sono andata ad istruisrmi sulla woodiwiss .. nn male grazie della segnalazione :)
-
Salve a tutte le amiche! Come si va? Io sono reduce da un invito avuto ieri sera, domani sarò a pranzo fuori e oggi, che pensavo di riposarmi, cosa mi succede? Altri amici a cena!!!! Però mi diverto un sacco a preparare manicaretti!!!!! Quindi, se ce la faccio, mi collegherò domani sera! Buon fine settimana a tutte!!!:bye3:
-
Buongiorno a tutte
Bentornata Carmen
La Lettura?se Posso evitare evito.....No Scherzo......A me piacciono cose del tipo "Il nome della rosa"...Storie intrigate insomma....Mattoni x dirla breve.....E qualcosa inerente a personaggi storici o alla Resistenza Partigiana....Lo so "NON SONO TANTO NORMALE"....
Buon Sabato a tutte
Baci Baci
-
Io ho letto "Il nome della rosa", è un ottimo romanzo e di recente ho comprato "Il progetto Atreus", un buon thriller (tipo "Il codice da Vinci") che ancora devo leggere!
-
ciao
stasera andiamo in un campeggio ad asti con il camper e un collega di lavoro visto che è solo.
La pappa è quasi pronta, tra poco farò una torta da portare via.
Vi auguro un sereno fine settimana
-
Ciao!!! Buone vacanze a tutte le crocettine in partenza! Io sono qui a casa a tenere sotto controllo Snoopy (il barboncino) e Semola (il micio). Tra giovedì e venerdì sono stati toelettati entrambi, ed è da ieri sera che si rincorrono tra letto e divano! Di crocettare oggi non se ne parla, appena vedono i fili....un disastro! Li prendono per giochi. Però propenderò anch'io per la lettura, ho giusto un paio di gialli che mi aspettano. Domani se il tempo tiene, fiera dell'Artigianato! Buon we a tutte!!!:ciao5: