Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
buon diiiiiiiii
cielo grigiooooooooooo nulla di buono in vista
wow giuly lunedì mattina mi attacco alla tv ;)
ke si fa oggi??????? bhòòòòòòòòòòòòòòòòò nn ho vogli di fare un bel niete..... :(
triste ciana
Ciana Triste?:shock: come sarebbe a dire? domani vieni qui e oggi sei triste?
Va beh, mi impegnerò al massimo per farti stare bene ...spero che a tavola possa tornarti il sorriso!
@ Giuly: grazie della precisazione: mi sono già segnata orario e trasmissione :occhiolino:
@ tutte: Buona giornata e :abbraccio:
floriana
p.s. Simo, grazie per le peschine: le adoro!!!!
Buona giornata a tutte
-
grazie raga ke volete ke vi dica oggi son + metereopatica del solito... ma stà già pSSANDO GRAZIE A VOIIIIIIIIIIII :abbraccio:
-
Buongiorno Ragazze! Anch\'io mi sveglio piano piano aiutata da qualche caffé all\'italiana....Mi dispiace per voi , ma qui c\'é sempre il sole e fa caldo! Ieri faceva 23° all\'ombra a Calvi.... E oggi sembra essere la stessa cosa.... Che ne direste di venire con me sulla spiaggia questo pomeriggio???? I turisti sono finalmente partiti ed é tutta per noi....Mettete nel sacco la crema solare, perché avanti ieri ho preso un colpo di sole!!!! Allez! Appuntamento a 14h con il bikini!!!!!. Buona giornata a tutte voi tanto lontane ma sempre cosi\' vicine... Gros bisous. Gabi
-
buongiorno,anche qui cado e sole,
giulietta lunedi\' mi sa che da mirabella ci sara\' il boom degli ascolti con tutte noi di megghy davanti alla tv.
ciao,fiorella
-
Allegati: 1
buongiorno oggi sole,splendida giornata
@ila dai sorridi ,domani ti aspetta una bellissima giornata:kissoflove:
auguro a tutte
Allegato 129153 all'insegna della felicità:kissoflove::abbraccio: