Visualizzazione Stampabile
-
sabato 25 settembre
http://www.cookaround.com/cpg134/alb...5/mafalda1.jpg
Buona giornata! Le care crocettine a dieta distolgano lo sguardo :ridere6:, ma qualcuna mi aveva chiesto il panino cum mortadella!!!
Il caffè mettetecelo voi perchè mi si è rotta la macchinetta...ufff!!
Dolce risveglio, amiche mie, ciaooooo
-
buon giorno morgana, buon giorno ragazze,grazie per il caffè...buon week a tutte! anna lela
-
mortadella?
Morgana per fortuna non si apre la foto, lo sai che adoro la mortadella, non puoi farmi questo così, di prima mattina......
Stanotte c'è stato il diluvio universale, non so quanta acqua è venuta giù e poi tuoni, fulmini, Charlie che scappava da tutte le parti, la Hilda (indifferente ad ogni cosa) che russava come un trombone e io a chiudere tutte le finestre per non fare entrare l'acqua in casa. Il resto della compagnia naturalmente dormiva........
Buona giornata e buon fine settimana..... Giulietta
-
Ma...accidentaccio! Perchè mi hanno tolto la foto del panino cum mortadella? Non è che siete voi crocettine a dieta che boicottate le colazioni? ( ih ih!) Mi spiace...cercate di immaginarvelo!
-
Allegati: 1
Buongiorno! Anche qui acqua, acqua... Semola non si muove dal cuscino, e Snoopy dal letto...beati loro! Io tra poco doccia e lavoro. Grazie del panino, ma passo...la mortadella non è il mio forte...però vi lascio un cappuccinoAllegato 111642 Buona giornata e buon weekend! Baci
(ho visto adesso...400 messaggi! ;) ciao!)
-
Buongiorno belle buon sabato...
La pioggia?Sul servizio ero l'unica felice...Sono rientrata verso le 3....Ma alle 5 e 20 stavo nuovamente in piedi....
Ke fate di bello oggi?
Vabbè quello ke faccio io lo sapete...Ma gli sposi oggi arriveranno col canotto?
Domani si lavora pure.....Bene bene...
Morgana grazie x la colazione, ma stamane passo,solo caffè
1 abbraccio a tutte
-
Ps: Si lo sò non sto bene col cervello........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Simona anche tu hai preso il mio stesso virus?:ridere6::ridere6:
-
Citazione:
mammagiulietta
Simona anche tu hai preso il mio stesso virus?:ridere6::ridere6:
é mi sa proprio di si......................Ma non è ke ci siamo nate così?E forse niente niente siamo pure parenti?
1 abbraccio Giulia
-
Ciao e Buongiorno a tutte!
Da me piove da ieri sera...è scesa e continua a scendere tanta acqua che il canotto tra un pò lo userò anch'io!!
Grazie per il panino e il cappuccino
Un bacione a tutte
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/197buongi_2_.gif
-
Citazione:
artemide
e siamo 2....... io appena ha iniziato a piovere ho aperto la finestra della camera da letto ,,,mio marito mi guardava sconvolto ahahahah
-
Buongiorno
Sapete che tra tre mesi sarà già la giornata più bella, il Natale?
Stamattina dovrei andare al mercato ma il freddo non mi invoglia.
Ora via a fare due pulizie e poi relax natalizio di crocette!
Buona giornata
-
Citazione:
gloria78
e siamo 2....... io appena ha iniziato a piovere ho aperto la finestra della camera da letto ,,,mio marito mi guardava sconvolto ahahahah
mi sa ke siamo + di 2... qui se nn sono svalvolate nn le vogliamooooooo :ridere6:
anke da me notte da lupi tuon fulmini acqua a gogo e nn ha ancora finito in + slatatal aluce cn concertino annesso di tutti gli allarmi della via.... peggio del canto del gallo del nonno alla mattina alle 4 :D
compiti finiti e tra un po' ce ne andiamo al carrefour a mangiar ee poi gli faccio tagliare i capelli a tuti e 2 sonno già arrivati a casa con l'avviso ke .... anke i pidokki hano iniziato il loro hanno scolastico.. meglio nn riskiare ..belli cortiiiiiii tanto poi ci sono le cuffie :D
baciuzzzzzzzzzzzzzzzz :abbraccio:
-
[COLOR="rgb(0, 0, 0)"]Buon giorno a tutte...mamma mia ke bel cappuccino,ci voleva x iniziare la giornata...la mia lunga giornata..
Oggi è il battesimo di mio figlio!!!!Auguri angelo mio..[/COLOR]
-
Ciao ragazze! A quest'ora ci vorrebbe uno spuntino!!! Vi va una bella spremuta? Così facciamo soffrire le crocettine a dieta!!!! Penso che un succo di frutta il dietologo lo permetta a tutte!!!:occhiolino::bye3:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:C...zumo08.gif&t=1
-
Citazione:
orange juice
Ciao ragazze! A quest'ora ci vorrebbe uno spuntino!!! Vi va una bella spremuta? Così facciamo soffrire le crocettine a dieta!!!! Penso che un succo di frutta il dietologo lo permetta a tutte!!!:occhiolino::bye3:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:C...zumo08.gif&t=1
Grazie, Daniela, di aver pensato a noi che abbiamo la fissa della ciccia! Effettivamente un frutto a metà mattina è in tutte le diete, quindi...ti faccio compagnia! Buona giornata a tutte, un :abbraccio:
floriana
-
Citazione:
Amy
[COLOR="rgb(0, 0, 0)"]Buon giorno a tutte...mamma mia ke bel cappuccino,ci voleva x iniziare la giornata...la mia lunga giornata..
Oggi è il battesimo di mio figlio!!!!Auguri angelo mio..[/COLOR]
ma dai amy ke belllooooooooo ... congratulazioni x una bellisisma festaaaaaaaaaaaa :abbraccio: .. mi raccomando le fotine x le zie ;)
-
http://www.amando.it/cartoline/image...Battesimo5.jpg
@Amy : Auguriiiii per una bellissima festa di battesimo! Un bacetto al tuo angioletto
-
ciao a tutte, non ci conosciamo ma sono sul forum di maglia ai ferri da un pò..... in mio nik è Ajroldi ma mi chiamo barbara
Vi auguro buon sabato , io sono tornata ieri dalla Toscana dove ho conosciuto in carne e osso la MITICA MAMMAGIULIETTA!!!! abbiamo pettegolato, mangiato e indovinate un pò???? comprato lana...... visto che non ne abbiamo già abbastanza....
oggi sono piena di raffreddore tosse e dolori dappertutto, l'età non perdona....... ma contenta di salutarvi con un buon caffè Nespresso(quello di george Clooney) e una crostata di marmellata di fichi... ciaoooo
Barbara
-
Buon pomeriggio qui ha smesso di piovere proprio ora , niente di nuovo nelle mie giornate a parte solite pulizie e crocette.
x @Amy : Auguri auguri per il piccolo e buon proseguimento di giornata
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=741357
-
aahhahahahahhhah barbaraaaa allora eri tu la ccrocettina ke doveva incontrare giuly?????? son proprio contenta ke vi siate trovate bene... ma la fotina l'avete fatta??????
finalmente ha smesso di piovere ed è uscito un mezzo solino
-
CERTOOOOOO che abbiamo fatto la foto, come ho un attimo di tempo ti mando la foto della sciura Giulietta davanti alla torre di Pisa....................... salutiiii
-
:applauso::applauso::applauso::applauso:
-
Citazione:
ajroldi
CERTOOOOOO che abbiamo fatto la foto, come ho un attimo di tempo ti mando la foto della sciura Giulietta davanti alla torre di Pisa....................... salutiiii
sciura Barbara non ti lasciar corrompere dalla Ciana....... deve ancora mettere le foto della sua nuova acconciatura :ridere6::ridere6::ridere6:
Come stai? Mi torni in Sardegna ammalata? Ritorna a Pisa che è meglio, se non altro per la compagnia!!!!:occhiolino::occhiolino:
Un abbraccio a tutte, anche alla Ciana ma solo per oggi :kissoflove::kissoflove:
Giulietta
-
giulyyyyyyy l'ho mesa su fb :D
non appena ci sarà la sez privata .... metteremo le foto.... ;)
contraccambio l'abbraccio... ma solo x oggi :abbraccio:
-
Ragazze, vi do la buonanotte citando una frase di "Mahatma" Ghandi ( 1869-1948 ): -La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali-
Oggi c'è stato a Roma il corteo contro la vivisezione, e i tg nazionali lo hanno passato sotto silenzio...non ci sono parole, sono rattristata e delusa. Buona notte a tutte
-
Buona notte a tutte vi auguro sogni d'oro e che Dio vi benedica
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=741467