buongiorno
a dire il vero sono sveglia da un bel pò, o meglio stanotte o proprio dormito poco e male....... speriamo che oggi sia un giorno migliore.....
Il caffè è pronto....... un abbraccio e buona Giornata, Giulietta
Visualizzazione Stampabile
buongiorno
a dire il vero sono sveglia da un bel pò, o meglio stanotte o proprio dormito poco e male....... speriamo che oggi sia un giorno migliore.....
Il caffè è pronto....... un abbraccio e buona Giornata, Giulietta
buon sabato
cielo grigio sùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
foglie gialle giùùùùùùùùùùùùùùùùùù
cerco un po' di bluuuuuuuuuuuu
dove il blu nn c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè
sognando californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ke tristezza... :(
se il buon giorno si vede dla mattino sono messa male pure io :ridere6:
ma si può oggi ke è sabato si sono svegliati un ora prima del solto alle 6.45... stavano già litigando....
quasi quasi volevo andare a lavorare col ciano..... sono già stressata :D
grazie del caffè giuly ma mi ci vorrebbe questo :D http://www.buttalapasta.it/wp-galler...-fashioned.jpg
:abbraccio:
Buongiorno a tutte quante....
Ilà i tuoi si sono messi d'accordo con i miei....
Fortunatamente Salvo adesso è andato a scuola...
Il tempo qui non è male.....
Week end lavorativo x me.....
vabbè .....
Gilulia grazie x il caffè....
1 abbraccio a tutte
e invece oggi da me scuola e asilo kiusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
Ah bene.....BUONISSIMA GIORNATA allora......
Cavoli tua.......
http://mareluna.altervista.org/postc...e_weekend1.jpg
Ciao amiche, buon fine settimana a tutte!
@ Giulietta: Questo cane fa la linguaccia alla tua vicina così impara! :tie3:
Ciao ciao e un abbraccio
buongiorno autunnale.evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeeeee. ok ok son svalvolata ma gia' si sapeva:ridere6::ridere6::occhiolino::occhiolino:
ho accompagnato a scuola mio figlio ,fatto spesa ora sistemo qualcosina e poi vado dal veterinario col mio piccolo grande stich nella speranza che si possa vaccinare e poi......si ci vado faccio un salto al gattile per vedere come sta una gatta che non va per niente bene :cry::cry::cry:
buona giornata a tutte.ciao miao e bau.elena
servizio radio-taxi elena partitooooooooo :ridere6:
Allegato 109487 care ragazze,grazie per il caffè,io mi sono alzata ora.
Adesso esco devo andare in posta poi andrò a fare spesa ,il tempo è girgio mi sa che verrà a piovere,ormai l'autunno è alle porte.
Allegato 109491a tutte:kissoflove:
Buongiorno!!!
Dopo secoli, ho dormito veramente tanto... quasi 10 ore!!! Mi farei quasi schifo da sola, ma ne avevo un bisogno!!! :D
Come dice mamma, il tempo è autunnale... ma quanto mi piaccioni i primi giorni così, un pò malinconici! :)
ORa devo scrivere l'elenco della spesa per iniziare la dieta... e poi mi riunisco al gruppo!!! Dai che ce la facciamo!!! :hola: