Visualizzazione Stampabile
-
sabato 16 ottobre
buongiorno
:lovesick::lovesick: si mi sento proprio così, sono a terra. Febbre alta mal di gola, tosse, raffreddore. Non mi ammalo mai ma quando lo faccio non voglio farmi mancare niente :ridere6::ridere6:
Buon fine settimana, me ne torno a letto :ammalata:Giulietta
-
buongiorno a tutte,
auguri a giulietta ammalata......
Un abbraccioneeeeeeee
-
buongiorno ragazze, povera giulietta,speriamo tu ti riprenda in fretta! a parte la rima auguri di rapida guarigione,ciao
-
Buongiorno a tutte
Giulia auguri di pronta guarigione....Purtoppo con questo tempo è inevitabile...Qui un attimo c'è il sole ke ti cuoce e poi un attimo tira un vento gelido ke ti buca le ossa....
Buon week a tutte
Manu allora com'è andata ieri?
1 abbraccio a tutte
Ciao cio
-
buongiorno a tutte ragazze!
Finalmente è sabato :hola:
questa settimana, anche se è passata in un lampo, è stata particolarmente pesante: Ale a casa con la febbre e mal di gola (quindi una marea di compiti da recuperare), tempo assurdo che non sai come vestirti, bucato che non si asciuga mai....
Speriamo che questo week end sia all'insegna del bel tempo
Ciaoooooooooo
-
Allegati: 2
Allegato 119045 buongiorno a tutte ,vi offro la colazione,io mi astengo dal mangiare la briosce,però il caffè lo prendo
Giornatina freschina.
Giulietta guarisci presto ,purtroppo sono i mali di stagione.
Manuela appena puoi facci sapere,come va.
Auguro a tutteAllegato 119048:kissoflove::kissoflove:
-
buon sabato.... finalmente mi siedooooooooooooooooo
un bacio alle malatine.... il cry va meglio è stata proprio indigestione ;)
ciauz ila
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
buongiorno
:lovesick::lovesick: si mi sento proprio così, sono a terra. Febbre alta mal di gola, tosse, raffreddore. Non mi ammalo mai ma quando lo faccio non voglio farmi mancare niente :ridere6::ridere6:
Buon fine settimana, me ne torno a letto :ammalata:Giulietta
Ciao Giuly, anch'io sono un po' mal messa..per ora niente febbre ma la tosse e il raffreddore non mi danno pace! In più sta per arrivare un'ondata di gelo e la pioggia!! Alè!
@ Manu: facci sapere com'è andata, mi raccomando...
Il mio pc dev'essere acciaccato pure lui, fa le bizze... se non mi sentite prossimamente sapete il perchè, non sono fuggita!
Un bacione a tutte quante, buon fine settimana, ciao ciaoooooooooooo
-
Ciao ragazze! Giuly, augurissimi per la tua guarigione!! Oggi, visto che siamo nel fine settimana, ho preparato un dolcino niente male. Adesso è in frigo! Lo assaggeremo a merenda! Se viene come dico io vi posto la ricetta (dov'è Ila, dov'è Ila....:paura::bacio11::bacio11:) .........in sezione apposita!:occhiolino:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...pagina1/01.gif