http://persbaglio.ilcannocchiale.it/...20057_pics.jpg
Buondì ragazze! La colazione ERA pronta, ma se l'è mangiata il gatto!!!!:D
Spero che qualcuna di voi abbia voglia di riprepararla!
Un bacio e buon week end a tutte,ciaoooo:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
http://persbaglio.ilcannocchiale.it/...20057_pics.jpg
Buondì ragazze! La colazione ERA pronta, ma se l'è mangiata il gatto!!!!:D
Spero che qualcuna di voi abbia voglia di riprepararla!
Un bacio e buon week end a tutte,ciaoooo:kissoflove:
ma è proprio affamato!! buongiorno a te morgana,buongiorno ragazze e buon week a tutte! anna lela
Buongiorno a tutte e buon fine settimana!
Un pensiero riverente al migliaio di Vittime dell'11 settembre, data infausta che ha cambiato il corso della nostra storia
Abbiamo assistito alla massima espressione della barbarie umana: auguriamoci che i nostri figli o nipoti non possano mai assistere a simili episodi.
:abbraccio:
floriana
Buongiorno a tutte anche da parte mia.....
mi associo anch'io a ciò che dice la nostra Floriana...
buon fine settimana a tutte...
Un abbraccio Vale
Che Amore quel micio ahahahahah :) ..quoto anche io Floriana..che i famigliari delle vittime..oggi come gli altri giorni possano passare una giornata più serena..nonostante il brutto ricordo che li attanaglia!!
..Un abbraccio a Tutte :)
Buon giorno a voi ragazze!!
Floriana è stato il mio primo pensiero stamane questa data di una giornata indelebile per tutti e mi associo a te!
Ciao Morgana e Vale!
Serena giornate a tutte
Patrizia
buongiorno a tutte,
una data da ricordare sempre,
ciao,fiorella
buongiorno a tutte
oggi giornata ricorrenza delle torri gemelle ,un pensiero và a tutte le vittime innocenti di quella strage,sperando che una cosa simile non succeda mai più.
oggi quì c'è sole anche se l'aria è un po' fresca,ma va bene così,fra un po'vado a fare la spesa ,poi relax,auguro a tutte un
Allegato 108196strepitoso:kissoflove::abbraccio:
Buongiorno a tutte voi, mi associo al vostro pensiero, spero che non ci siano altre morti per una causa che non c'è.Spero anche che le notizie che stanno arrivando in questi giorni, siano solo voce al vento e che nessuno la raccolga.
Daniela.
Ogni anno alle 14:00 accendo un cero... per non dimenticare le inutili vittime di una guerra mascherata!
Buon fine settimana a tutte! Un abbraccio, Fra'.
buon week enddddd
ragazze ieri siamo stati a gardalanddddddddddddddddddddddd... da paura... un sacco di genteeeeeeeeeeeeeee...ma simao tonrati stanki e contenti
voi come state????
si si me lo ricordo.... quell'11 settembre ... e poi è lo stesso anno ke è nato il mio cry... http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:E...ds/candela.jpg
Ciao ragazze! Mi associo anch'io nel ricordare le vittime dell'11 settembre! Mi auguro, come tutte voi del resto, che cose simili non accadano mai più!!!
Oggi mi son preparata il trito per il soffritto perché quest'estate l'ho usato tutto e mi era finito!:occhiolino: Adesso un giretto nel forum e poi voglio iniziare un nuovo lavoro! A breve posterò l'altro centrino che ho terminato e che regalerò ad una carissima amica!:bacio11::bacio11::bacio11:
Buon week-end a tutte!:abbraccio:
Buon pomeriggio a tutte!!!
Morgana io ti ringrazio tantissimo per la colazione, ma ci rinuncio ehehehehe.
Ma voi non dormite mai?
Il primo messaggio è delle 4.45!
Ovviamente sto scherzando, carissime.
Anche per me sveglia presto perchè sono venuti i muratori e ancora stanno qui.
Ho acceso in tempo la tv per assistere alla commemorazione delle vittime dell' 11 settembre.
Ogni volta che penso a quel giorno mi vengono i brividi.
Un pensiero va sempre alle vittime di quel martirio, nella speranza che questa guerra, perchè di guerra si tratta, finisca e non si verifichino più episodi così terribili.
Devo confessare che il mio ricordo delle torri gemelle viste da sotto è sempre ben impresso nella mia mente, anche se sono passati già 18 anni!
Un bacio a tutte
Dani..è il l'orario del forum che è indietro di Due ore ;)