Visualizzazione Stampabile
-
sab 20 marzo
buon di crocettine
mamma mi ke tempo muffooooo :( nn fa freddo am c'è un grigio sembra debba piovere da un momento all'altro.... io vorrei solo...dormireeeee ma vedremo se oggi riuscirò a mettere 2 crocette ultimamente + lo dico e meno ne metto :)
ciauz ila
-
Ila, ma dov'è la tua solita "verve"? Tu, proprio tu, ti lasci condizionare da un cielo grigio? E' un grigio temporaneo lo sai....e sai anche che domani, pioggia o vento o sole o che sarà...
è primavera!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, stelassa :kissoflove:
-
Ilariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma che fai con l'arrivo
della primavera, ti ammosci.:ciao5:
:kissoflove:
-
anche qui da me il cielo è grigio,anzi pioviggina,ma su con la vitaaaa,domani è primavera
-
-
Anche qui è grigio, sembra debba piovere. Oggi preparazione valigie. Dovrebbe essere bello perchè finalmente si parte, ma la preparazione delle valigie mi stronca......
Beh ragazze, un saluto a tutte e ci vediamo tra una settimana!:hi3:
:ciaoatutti:
-
insomma dany ma dove vai????????????????? :shock:
no no raga n mi ammoscio...xò mannaggia il sole mi manca
e naturalmtne n sono riuscita a mettere nemmeno una crocetta.. sono andata a vedere al partita del cry.... hanno pareggiato e ha giocato bene... o meglio ha seguito il gioco senza girarsi continuamente verso gli spalti a salutare ....e a mettersi i posa x le foto ;)
-
Da noi, oggi, sembra una giornata di aprile inoltrato! Meno male, non ne potevamo più col freddo che abbiamo avuto! Giù non siamo molto abituati al cielo grigio!!!:mrgreen: Comunque, anch'io ho un lavoretto in sospeso: mi mancano ormai pochi giri e lo finisco, ma sembra "l'incompiuto"!:roll: Come te, Ilaria, mi ripropogo di farlo ma subentra sempre qualcos'altro! Pazienza, prima o poi lo finirò! Intanto è più bello godere della vostra compagnia!;) Bacioni e buon week end a tutte!!!!!!!:kissoflove:
-
Ila, vado a sciare (speriamo)!
Ciao
-
aaahhhhhhh dany nn son invidiosa nemmeno un po' ..........:angry: :protesto!: :crybaby2: :angry: :protesto!: :crybaby2::angry: :protesto!:
no skerzooooooo :bye3: buon divertimentooooooooooooo