Visualizzazione Stampabile
-
sab 17 aprile
buon week end
ma n avevano detto sole al nord??????? ma ke nord??????? fa freddissimo e ha piovuto tutta notte ..sembra novembre..ufffaaaaaaaaaaaaa
mi devo anke vestire x portare il cry a catekismo ma il pigiama si rifiuta di lasciarmi andare :D
oggi ha pure laparitqa di calcio e sicocme il ciano lavora devo portarlo io..... speriamo ke almeno il tommy voglia restare a casa col nonno ;)
baciuz ila
-
qui un timido sole si alterna a nuvole passeggere,vedremo fino a stasera ma le previsioni non sono rosee,ciao,fiorella
-
Allegati: 1
ciao a tutte
quì piove diavolo di un tempo speriamo migliori
questanno non ne vuol sapere di venire bel tempo
Allegato 80843
-
Ciauz, Ila!!!
Innanzi tutto voglio dirti che, pur essendo tifosa del Bologna, sono stata ultrafelice che l'Inter abbia suonato la Juve!!!
Stanotte e stamattina... pioggia, adesso ha smesso e dalla finestra vedo un po' di luce che ha una parvenza di sole... Speriamo si metta al bello!!!
http://i.imagehost.org/0219/felice_week-end_2.jpg
A presto!!!
-
Serata da vecchia
questa mattina c' era il sole e dovuto portare la bambina a scuola che insieme abbiamo dovuto dipingere una magliettina per una manifestazione.
ho trascorso tutto il pomeriggio a pulire casa.
e per finire la serata a casa di mia suocera, visto che fuori piove e fa freddino.
-
Ciao ragazze! Oggi sono stata tutto il giorno fuori, come ieri! Da noi, caldo e umidità! Le previsioni dicono che domani pioverà, staremo a vedere! Vi abbraccio tutte! Ciao!