Visualizzazione Stampabile
-
mercoledi 6 ottobre
buongiorno dormiglione
dormito bene? Io NO!!!! Stanotte la mia vescica non mi ha dato tregua :ridere6::ridere6:.....
sono andata in bagno sette volte, alla fine mi sono alzata e mi sono messa a uncinettare nel silenzio della mattina!!!!!
Stamani un po di pulizie mi toccano, volevo fare i vetri ma fuori c'è un cielo così nero che mi frena un pochetto.
Deciderò più tardi, nel frattempo vi auguro buona giornata..... un abbraccio, Giulietta
-
Buongiorno a tutte
Ehi Giulia visto com'è bello uncinettare ,crocettare,sferruzzare e altro ancora quando tutti dormono e fuori è ancora buio pesto?
E' super meraviglioso...I miei vicini di casa (i genitori di Daniele) dicono ke sono pazza ,vabbè usamo altri termini,xkè a quell'ora si sta a letto....
E vabbè buon tutto a tutte e a dopo
Baci ba..
-
buona giornata anche a voi..
-
Buongiorno a tutte! Condivido pienamente il pensiero di Simona: se mi sveglio presto faccio anch'io come lei e come Giuly..è bellissimo lavorare a quell'ora!
Sono molto felice, stamattina: ho appena sentito Minù, in attesa di visita oculistica... E' annoiata perchè, come si sa, in ospedale la giornata è lunga...ma è serena e positiva. A lei ancora un augurio di rapide dimissioni, a voi quello di una buona giornata
:abbraccio:
floriana
-
Buongiorno!
Anche qui da me il cielo è così cupo che stamattina quando mi sono alzata pensavo fosse ancora notte fonda. Si prospetta pioggia, speriamo non troppa però.
Carmen, facci sapere come va.
Un abbraccio a tutte e buona giornata
Ciao!!!!!!!!!!
-
Buon Giorno a tutte! Era da una vita che non passavo da qui! Tra i gruppi dei Sal e il gruppo delle Crocettine a Dieta (in verità è da un pò che non passo anche da là)...
Stamattina mi sono svegliata di buon umore...speriamo che duri!
Buona Giornata e Buon Lavoro a tutte!
Bacioni!
-
Buongiorno a tutte !!!
Io ho appena finito di pulire tuuuttaaaa la casina, ho anche fatto la torta di philadelphia e nutella l'aspetto sembra buono più tardi l'assaggio !!!
:yaisse3::yaisse3::yaisse3:
-
buon di forumine
da me il sole sembra aver deciso di farci compagnia.... speriamo ke duri.. oggi pome il cry ha gli allenamente questovuol dire ke io devo star li 2 ore ad aspettarlo e se il tempo è bello ...è meglio ;)
vediamo se riesco a collegarmi dallo studio + tardi... e magari inziare a postare qlk fotina :D
baciuzzzzzzzzzz a minnyyyyyyyyy e un :abbraccio: a tutte
-
ciao
sono stanchina, la notte l'ho passata vicino ad andrea che ha chiamato di continuo.
Stamattina ho girato per lavoro e poi mi son fermata a comprare qualche cosina per tatino(yogurt, latte e agnolotti).
Ora mangio e poi mi farò un bel bagno senza nessuno che chiamerà MAMMAAAAA!?!?!
Buona giornata a tutte
-
buongiorno o meglio buon pranzo a tutte:ridere6::ridere6:.questa notte dormito poco e male ,ora son distrutta .Nel pomeriggio visita ortopedica di Omar e speriamo in bene .ciao miao elena :kissoflove::kissoflove:
-
Visto che oggi è un po' tardi, auguro a tutte un
http://www.miriweb.it/imgsito/grafic...anzo%20(7).gif
:bye3:
-
http://www.tuttalaverita.eu/sito/ima...ries/caffe.jpg
E....dopo il pranzo ci vuole un bel caffè!!! Ciaù ragazzotte belle, un bacio e buona continuazione di giornata! Smack!
-
buon pomeriggio... il mio risveglio è stato tranquillo... non posso dire lo stesso della mattinata di lavoro sotto la pioggia torrenziale! A casa non c'è nessuno... quindi ne approfitto per non cucinare e per bere tanta acqua calda e zenzero! Dopo la doccia non prevista mi ci vuole proprio! Un bacione a tutte!
(sono fra'... da un paio di giorni l'ammy mi ha cambiato il nick per vedere se i miei problemi sul forum sono dovuti all'apostrofo!)
-
Buon pranzo...ragazze cosa state facendo?
qui c'è una giornata splendida, anche troppo...
mattinata piena la mia 8.30 dentista, poi un funerale, seduta dal fisioterapista,e poi di corsa a casa a preparare il pranzo, rimetti a posto la cucina ora 10 minuti al pc e poi mi metto a fare due giri al mio centrino che oramai è diventata una toveglietta, poi inizio il 2 pannello del biscornu (ma si scrive cosi?)....però pensandoci bene ora mi faccio un bel caffè...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fraM
(sono fra'... da un paio di giorni l'ammy mi ha cambiato il nick per vedere se i miei problemi sul forum sono dovuti all'apostrofo!)
Ciao fra', meno male che lo hai fatto notare perché mi stavo chiedendo chi fosse questa fraM nuova che scriveva qui senza essersi presentata e con così tanti messaggi!!!!! :mrgreen::mrgreen::abbraccio::ciao5::ciao5:
-
Ciao bellissime mattinata frenetica oggi pulizie spesa di nuovo pulizie palestra ora 10 minuti al pc poi doccia e via a riprendere mia figlia dalla nonna sono stanca morta e un po giu ma lasciamo stare ....buon proseguimento a tutte ciaoo
-
Ragazze!
Arrivo tardissimo e vengo per augurarvi una notte serena e piena di bei sogni!
A domani
Un bacione
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/173g...buonanotte.gif