http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...kxXfcIMrGtOFQ=
Buongiorno a tutte ragazze....
@Daniela Grazie x l'incoraggiamento e i saluti a Tonia...
Stamane il tempo sembra discreto....
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...kxXfcIMrGtOFQ=
Buongiorno a tutte ragazze....
@Daniela Grazie x l'incoraggiamento e i saluti a Tonia...
Stamane il tempo sembra discreto....
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
Buondì a tutte anche da parte mia....
anche qui da me il tempo è discreto...è uscito il sole......
Grazie Simo.....per la colazione....
un abbraccio Vale
buongiornoooooooo
Qui il cielo è nero e sta diluviando.
Sono in piedi da due ore per portare avanti impegni presi tempo fa. Ora mi preparo e parto. Spero solo nella pioggia, si, se piove oggi dovrei avere qualche ora libera!!!!!
Buona giornata........ Giulietta
Buona giornata a tutte
quà non ha ancora deciso se ci sarà il sole o la pioggia:pregare:
Buongiorno a tutte!!
Da me giornata con il sole .....almeno ora poi chissà. In questi giorni più che novembre sembra marzo, cambia di continuo e fa anche caldo!!
Grazie per la colazione ne approfitto!!
Un bacione e serena giornata
Patrizia
Buongiorno a tutte! Grazie a Simo per la colazione. Qui oggi nebbia agli irti colli..non si vede a un palmo dal naso! Ieri ho fatto il cambio di stagione per gli abiti e oggi lo farò per le scarpe..uffi, me tocca.
Auguro un buon tutto a tutte, un bacino
ciao a tutte, qui un pallido sole.... ma umido.
ora mi consolo con panettone e caffè ne volete??????
un abbraccio da
buon diiiiiiiiiiiiii..dopo 4 gg di vacanza mi sembra lunendì :D
finalmente tutto è torntato alla normaliità...specialmente i ragazzi fuori di casa ;)
tempo... bello ... solino e x nulla freddo .... ma credo ke prima di sera la signora nebbia ci venga a trovare...
stò aspettando la telefonata dell'allenatore del cry... nn credo ke i campi siano agibili a meno ke nn vogliano giocare a palla nuoto... vedremooooo
baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ila
ciao ragazze,qua finalmente ha smesso di piovere.Buona giornata a tutte!
..Buongiorno ragazzuole..qui è spuntato il sole..tant'è vero che stamattina mi son stesa la mia bella lavatrice di roba!!! ..e ho rimesso un po la tartaruga fuori al calduccio..ieri è stato il mio primo giorno di lezione di taglio e cucito..stiamo imparando a prendere le misure e a riportarle sui fogli per fare il modello del tubino..con una gonna che arriva fin sopra il ginocchio ..che brutta..missà tanto che la accorgio un pochino e al posto del girocollo ci faccio una bella scollatura ahahahah :D ..Oggi è il mio onomastico e lo passerò sola..Alessio sta andando a scuola..e fino a venerdì forse non ci vediamo a meno che non ci vediamo al max un oretta prima che vada a scuola..ma percorrere 25 km per un ora..si ne vale la pena..ma che tristezzaaaaa!! Uffina :(
..Questo pomeriggio farò le pizzette sfoglia :) ieri ho comprato la pasta sfoglia così occupo il tempo senza pensarci hihihi!!
..Mando un grosso bacio a Tutte :)