Buona giornata a TuTT:hiya!:e !!!
Visualizzazione Stampabile
Buona giornata a TuTT:hiya!:e !!!
.... e vai, l'appello ha funzionato!!!
Il frigo è salvo!!!
Vi offro il caffè, ci state?
Un abbraccio, Giulietta
Si si un caffè ci sta + ke bene...Grazie grazie...
Mi sta venendo una botta di sonno.......
Sapete xkè?
Salvo sta facendo i compiti di italiano tranquillo tranquillo..Quindi niente urla o ricatti e via dicendo...Forse gli sta venendo l'influenza?Bah speriamo di no....
1 abbraccio e buon pomeriggio
Buona sera a tutte
da ieri ho un gran mal di testa...mi sa che ho di nuovo problemi di pressione alta, mettici in mezzo le giornate di corsa e le notti in bianco.....
Oggi è venuto un rappresentante a farmi un preventivo per la cameretta di andrea....che mazzatina!!!
Ora vado a studiare qualcosa per cena.
E' tornato papinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
stanotte non ho chiuso occhio sapendolo li da solo... Ora è a casa al sicuro! Gli hanno detto quello che si sapeva già, deve fare il trapianto delle cornee e ora appena decide chiama il dottore e si fa operare...
Appena è salito ha spalancato le braccia e io gli ho dato tanti di quei baci schioccanti che mi sa che mi hanno sentita fino a milano :D vedremo quando si deciderà io andrò con lui. Sicuramente ci vorrà l'anno nuovo (se conosco bene papà farà così) ma l'importante è che ora sappiamo cosa fare per rimediare al suo problema!!!
E stasera... Polpette di fagioli!!!!
e infatti minny mi sembrava di aver sentito tanti baci :D bhè dai se con l'operazione gli assicurano un successo... è già un buon punto di partenza ;)
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii minù! I bacioni a tuo papà si son sentiti fin quaggiù in Sicilia!!!:mrgreen::kissoflove::kissoflove: