Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno!!!!!!!! Anche se quì fa un tempaccio fulmini, tuoni e luce ke và e viene da 2 giorni.
Grazie x la colazione morgana, in bocca al lupo x tua madre.
Certo ragazze ke qui la linea corre seri rischi, è un'attentato tutte le mattine :dubbioso::dubbioso:.
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: :ciao5::ciao5::abbraccio:
-
buona giornata a tutte.
morgana tanti auguri per la tua mamma
floriana sono contenta di sapere che daniela ha trascorsouna notte tranquilla,stoica pero',senza nessun farmaco!!!!!!!!!!!!!:kissoflove:
credo che passerete entrambe due bellissime settimane.
ciao,fiorella
-
Floriana sono contenta nel sapere che tutto è andato bene, auguri per la convalescenza....abbracci
-
Buon pranzo!!!!!
auguri alla mamma di Morgana e buona convalescenza x la figlia di Floriana
quì finalmente una mattinata col sole.....che però adesso è sparito dietro le nuvole
-
ciao a tutte
oggi fa particolarmente freddo, nonostante ci sia il sole.
Tra poco vado a farmi un bagno caldo e poi passo a cucire qualcosa, tanto per non annoiarmi e aspettare le 3 e 30 per andare a prendere tatino.
Buona giornata a tutte e ricordatevi:
MANCA UN MESE A NATALE!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Che bella questa gara di colazioni tra Morgana e Artemide!!!!
Vero Vale? :ridere6::ridere6::ridere6:
E noi non possiamo che guadagnarci!!!!
Ma il CAFFE' dov'è??????:dontknow::dontknow::dontknow:
Bene, vi lascio e inizio il mio "lavoro", buona giornata!!!!!
Giuly! Simo ed io non facciamo a gara per le colazioni! Ultimamente le mette sempre lei perchè si sveglia prima, ed io ne sono felice...è bello svegliarsi e trovare la colazione bell'e pronta, no? Ih ih..
@ Flo: sono contenta che a tua figlia sia andato tutto bene, abbracciala da parte mia!
Ciaoooooooooo a tutteeeeeeeeeeeeeeee
-
buon pomeeee ammazzaaaaa ke geloooooooo bbbrrrrrrrrr
mattina persa .... dall'avvocato... raga ho appena intrapreso una causa ..fra 2 o 3 anni vi dirò come finirà .. nn sono molto ottimista nei tempi legali.. poi x tirarmi su il morale saon andata dal parrukkiere :ridere6: ... e sapete ke mi ha detto..... senti ila stò facendo un corso e poi dovrò fare delle presentazioni.. e tu sarai la mia modella in pedana :shock: .. e si tanto mi fido e lui sa ke può farmi di tutto ..già mi pettina con le bombe a mano... quinid già da oggi mi ha fatto lo sconto ;)....
morgana in bocca la lupo x la mamma :abbraccio: e brava dany..fatti coccolare ;)
silvanaaaaaaaaaaaaaa..allora adesso sono curiosa ke annuncio devi dareeeeeeeeeeeeee????? :D
baciuzzzzzzz ila
-
Ke bello Floriana sono contenta x la tua Daniela...E poi le belle notizie fanno sempre bene al cuore...
Ila ti vuoi fare i fatti tuoi?tanto io e silvana non abbiamo fatto le foto oggi...Ah Ah Ah...Le faremo la settimana prossima....
Ila tvttttb...
1 abbraccio a tutte
-
Grazie Morgana e tanti auguri alla tua mamma per l'operazione!!!
Qui oggi c'è il sole finalmente!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Ila ti vuoi fare i fatti tuoi?tanto io e silvana non abbiamo fatto le foto oggi...Ah Ah Ah...Le faremo la settimana prossima....
Ila tvttttb...
1 abbraccio a tutte
SIMOOOOOOO marki male ....