Visualizzazione Stampabile
-
mercoledì 15 settembre
http://www.amicidellaquilone.it/Publ...uongiorno4.jpg
Buondì ragazze! Pure stamattina mi tocca aprire discussione? Possibile che dormiate ancora tutte? Giuliettaaa, tu così mattiniera, dove sei?
Stamattina non ho tempo di prepararvi la colazione perchè vado dal parrucchiere. Mi sa che cambierò colore ai capelli....mmmh vi dirò!
Un bacio e buon mercoledì:occhiolinobacio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
http://www.amicidellaquilone.it/Publ...uongiorno4.jpg
Buondì ragazze! Pure stamattina mi tocca aprire discussione? Possibile che dormiate ancora tutte? Giuliettaaa, tu così mattiniera, dove sei?
Stamattina non ho tempo di prepararvi la colazione perchè vado dal parrucchiere. Mi sa che cambierò colore ai capelli....mmmh vi dirò!
Un bacio e buon mercoledì:occhiolinobacio:
sono quiiiiiii
buongiorno Morgana.
Sono in piedi da un'ora ma prima del piacere il dovere....... ho già fatto un sacco di cose.
Per la colazione stamattina niente dolci siamo a DIETA!!!!!!
Di che colore ti fai i capelli? Io li ho sempre avuti di un nero corvino bellissimo e non sono mai riuscita a cambiare, quando sono arrivati i capelli bianchi, ora sono tanti tanti aimè, ho provato a schiarirli ma non riuscivo a vedermi. Risultato ogni tre settimane parrucchiera e ricrescita da colorare.... sigh sigh!!!!
Buona giornata a tutte....... un abbraccio Giulietta.
PS. Ciana fatto!!!!
-
Buongiorno ho quasi finito le faccende di casa ,tra poco esco vado a trovare la mia Titty,due compere e poi vedremo che fare :D.Morgana che belli i tuoi buongiorno miciottosi :D grazie sia dell'immagine che del saluto.vi auguro una buona giornata e come dice l'immagine che il sole ,io dico sempre l'arcobaleno,sia dentro di voi anche se fuori diluvia.ciao baci baci ciao miao elena
-
Buongiorno a voi Signore!!
Vedo che siete già in attività da un pò.....io sto prendendo il caffè e credo che accetterò la colazione di Morgana!
Vi auguro una piena e serena giornata....e un brillante colore a Morgana!!
Un bacione
Patrizia
-
Buongiorno!!
Io sono ancora super sonnolente... Anche io vorrei tanto cambiare colore e taglio ma non riesco a convincermi di niente... Mah...
Un abbraccio!
-
buon di forumine
tempo splendido... ane se fresketto... ma va bene così
devo preparare tutto l'occorente.. cazzarola oggi inizia un sal a cui mi ero iscritta e me l'ero dimenticata.... :) corrrrrooooo
giuly :iloveyou:
baciuz a tutteeeeee :abbraccio:
-
Buon giorno ragazze! Oggi fresco anche giù, ha piovuto!!!!!!!!! Certo che dalle nostre parti un tempo così, a settembre, non si era mai visto! Di solito siamo ancora al mare, pensate un po' voi!!!!:dontknow:
Oggi inizio un nuovo centrino e appena ho un attimo, posto quello già completato ed una copertina di lana sempre all'uncinetto che lavorai quando aspettavo il mio tesorino!!!:bacio11:
Minù, prendi in mano il coraggio e cambia, ogni tanto una bella ventata di novità ci vuole!:sisi::sisi::abbraccio:
A dopo!:bye3:
-
Orangina il problema è che se faccio i capelli alla ciana, divento bruttissima, perchè ho il faccione pienissimo...
-
Buona giornata !!!
Mattinata dedicata alla potatura di alcune piante in giardino poi pranzo e ora caffè..
-
http://imworld.aufeminin.com/dossier...071h150712.jpg
Ciao ragazze! I miei capelli sono esattamente così: stesso taglio e stesso colore. Li ho scuriti leggermente perchè d'autunno il biondo troppo freddo non mi piace molto..
Veramente avrei voluto scurirli di più ma mia parruk non ha voluto perchè son talmente chiara di pelle e di occhi che dice che starei male...
E' bello ogni tanto cambiare un po', non trovate? Chissà se qualcuna di voi ha i capelli rossi...io adorooo i capelli rossi... chissà, prima o poi...!
Come li avete voi i capelli? Toglietemi un po' una curiosità! So solo che Giuly li ha nero corvino..
Mille baci e buon pomeriggio, ciaù!