Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze che freeeeeddo!!! Sono uscita per la solita passeggiata con Kruz e lui si è fermato a chiacchierare con 2 pinguini e 1 foca ...
Grazie per la colazione ed il caffè: sono pronta per andare in palestra, malgrado abbia un treno di cose da fare!
ciao-ciao, buona giornata
:abbraccio:
floriana
-
GRAZIEEEEEEEE per il ciambellone!!!! adoro il ciambellone, non è che mi manderesti un mp con la ricetta??????
sono sveglia dalle 4,30, :sbadiglio:adesso faccio colazione..... qui ad Alghero +3° per la Sardegna è freddo polare...... in effetti il riscaldamento sta andando a manetta..... James ha fatto pipi in fretta e adesso dorme nella sua cuccia....
Giuly, senti già che hai la caldaia del ferro in pressione, ti mando 5 camicie del prof da stirare..... Grazie!:ridere6:
-
Visto ke come al solito e pomeriggio buon pomeriggio a tutte da parte mia
e siccome si gela ho portato un pensierino x tutte voi, ingrandite la foto.
Allegato 141931
-
e come si fa a resistere ad una cioccolata calda!!! grazie lia
-
Allegati: 1
Fa freddo anche a Roma, io mi concedo un bel cappuccino caldo e lo vorrei condividere con voi.
Allegato 141995
-
Ciao ragazze! In diretta dalla Sicilia, 3° C! Fra poco nevica perché l'aria è freddissima! Se continua così, domani avremo la neve di sicuro!!!
Flo, troppo forte il cane che chiacchiera con foca e pinguini!!!:ridere6:
Finalmente ho completato il mio centrino! Adesso mi rimane qualcosina ancora e poi ho finito!!:silenzio: Del resto Natale è arrivato!!:occhiolino:
A dopo!:bye3:
-
buona sera ragazze qui fa un freddo cane (chiedo scusa a tutti i cani )
siamo sotto zero se continua così diventiamo come la siberia
notte manu