Visualizzazione Stampabile
-
Mercoldedì 22 settembre
http://irisalimentazione.it/files/20...colazione2.jpg(Foto presa in prestito tanto x cambiare)
Buongiorno a tutte ragazze...
Prego la colazione è servita....
Come sono belle le stelline messe vicino ad i nostri nomi...Avete visto?
Tanti auguri di buon lavoro alle MODERATRICI GESTIONALI...
1 abbrccio e a dopo
-
Simona, buondì! Oh che bello svegliarsi e trovare la colazione pronta, grazie! Non avevo ancora visto le stelline...belle davvero! Buon lavoro e buona giornata a tutte, smack!
-
Buon giorno a tutti vi auguro di trascorrere una serena giornata.................grazie per la colazione Simona
-
buongiorno ragazze, grazie per il caffè,la brioche purtroppo ve la lascio sigh,sigh.. buona mercoledì anna lela
-
Buongiorno a tutte! Grazie per la colazione! Oggi il tempo è proprio bello, sole e arietta fresca, l'ideale per una bella passeggiata con Snoopy! Bello l'autunno così... Un :abbraccio:
-
buongiorno forumine.grazie per la colazione simona anche se l'ho gia' fatta un altro caffè ci vuole;).Oggi sole ma sempre freddino sia la mattina che la sera.vi auguro una buona giornata tutta bella colorata ,ciao miao elena :kissoflove::kissoflove::kissoflove::hiya!:
-
e siiiiiii :( è proprio arrivato l'autunnooooo
ho aperto le finestre e ..nebbia.... sembra ke piova ma n è così.... quindi maglioncini gikkette ele tanto odiate calze tornano alla ribalta e io sono già..raffreddata :evil:... ma mi sono sparata super una mega dose di actigrip... voglio mica riskiare di ammalarmi ..tra un asettimana.... romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yaisse3:
:sbatteregliocchi: baciuz forumine
-
buonggggggiorno
Allora ieri avete fatto le brave?
Vi svelo il segreto, ho trascorso la giornata con Ajroldi, un'amica milanese che abita ad Alghero e che tra un paio d'anni verrà ad abitare a Pisa ( o meglio nella campagna pisana). Ho fatto un pò da cicerone e l'ho portata in Piazza dei miracoli. Sono pisana ma ogni volta che entro in quella piazza rimango senza fiato...... è davvero bellissima. Abbiamo pranzato insieme e nel pomeriggio siamo andate a comprare la lana in un negozio che fa produzione e vendita diretta (per due patite della maglia era il minimo).
Barbara mi ha promesso che passerà più tempo sul nostro forum così avrete modo di conoscerla e di apprezzarla.
Scappo a lavoro....... buona giornata, Giulietta
-
e brava la nostra.... cicerona.. son sicura ke hia trascorso una splendida giornata....
e mi osno dimenticata... ieri è arrivata la cartolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Grazieeeeeeeeeeeeeee :abbraccio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
e brava la nostra.... cicerona.. son sicura ke hia trascorso una splendida giornata....
e mi osno dimenticata... ieri è arrivata la cartolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Grazieeeeeeeeeeeeeee :abbraccio:
.......pregooooooooooo
-
buona giornata ragazzuole .... :hi3:
-
Buon giorno a tutte care amiche!:ciao5: Oggi c'è fresco anche da noi, ma ci voleva! Più tardi uncinetto un po' altrimenti questo lavoro non lo termino più!!!!!!:sinono: A presto!:abbraccio:
-
Allegato 110533Buongiorno a tutte !
Mattinata passata a Allegato 110534pulire il giardinoAllegato 110532
-
Buongiorno
Finito di lavorare, ho comprato pesce a tutto andare e per due giorni sono a posto con pranzo e cena!
Sta nuotando il polipo nel pentolone, i piselli in padella, le seppie stanno scolando nel lavandino e i gamberetti li pulirò stasera!
Mi faccio un giro sul forum.
Buona giornata, è mercoledì, siamo a metà settimana.
-
Ragazze qui è arrivato un temporale mi sa che chiudo il pc sta addirittura grandinando ciao e buona notte a tutte
-
buona serata a tutte! -.- e mi fermo qui che è meglio
-
Allegati: 1
Allegato 110674a tutte:kissoflove::abbraccio:
-
Visto che ho fatto tardissimo auguro a tutte una serena notte e sogni bellissimi!!
Un bacione a tutte e a domani
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/411buonanotte.gif
-