Visualizzazione Stampabile
-
Martedì 28 Dicembre
http://www.ilovegif.net/immaginianim...nata_amici.gif
Buongiorno carissime dormito bene? io come al solito poche ore
http://www.zonafrancanews.it/images/stories/tazzina.jpgecco ci vuole un buon caffè e poi ci mettiamo in moto anche se a ques'ora non si può fare molto...
-
ciao io avrei voluto dormire di +, grazie per la colazione oggi mi ci vuole proprio!!!! buona giornata a tutte
-
Buongiorno a tutte e grazie x il caffè.....
Lavatrice a lavoro....
Caffettiera ormai stanca..
Salvo ke dorme (giustamente)
Tonia ke già canta da un bel pò...Ma di ki avrà preso?Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
-
Buongiorno tutte!
@Simo: la mia nipotina, la DIVA, ha preso da me !! Ih ih!
Un bacio
-
tutta questa confusione la mattina presto!!!! Chiaccherone qui c'è gente che dorme:ridere6::ridere6::ridere6:
Stamani sarei rimasta a letto, ho più sonno di ieri sera :sbadiglio::sbadiglio:
Prendiamo il caffè, grazie Silvana........ un abbraccio, giulietta
-
buongiorno ragazze,prendo volentieri un caffè,sarà ma le feste fanno passare la voglia di lavorare,eppure ci tocca! buona giornata
-
-
Buongiorno
stamattina sono a casa, non mi sembra vero! Ho scritto una serie di cosucce che devo sbrigare in casa, come sistemare il cassetto della cucina sempre in disordine e con tante briciol; sistemare i giochi di andrea e mettere in una scatola quelli che non usa più......vediamo cosa riuscirò a fare!
Buona giornata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Buongiorno tutte!
@Simo: la mia nipotina, la DIVA, ha preso da me !! Ih ih!
Un bacio
E mi sa proprio di si........
1 abbraccio e una tirata di orekkie
-
Buongiorno! Qua fa molto freddo ma è sereno...Oggi calma piatta, qui a casa non si prevedono grossi avvenimenti/movimenti/stravolgimenti: vedrò di iniziare qualche nuovo lavoro mentre, con fatica, tento di terminare "le incompiute"...
:abbraccio: ciao, buona giornata a tutte
floriana
-
buon di sembra ke donna flò mi abbia tolto le parole di bocca con la sola differrenza ke abbiamo già fatto i compiti e in casa come sl solito si sento strilli e urla :D
baciuz ila
-
A quest'ora gradirei molto un bel caffè.
Di ritorno dal lavoro ho avviato la lavatrice, pulito finalmente il bagno, messo a cuocere il pane (chissà che schifezza mi verrà stavolta) e in attesa di svegliare il principe azzurro, passo un po' di tempo insieme a voi.
Simo, ma Tonia sta tranquilla solo quando ci sono io?
Ciao
-
Ciao ragazze, sono di fretta perché stasera ho amici a cena!!!
http://123glitter.com/comments-graphics/file/13850.gif
-
Citazione:
Daniela 69
A quest'ora gradirei molto un bel caffè.
Di ritorno dal lavoro ho avviato la lavatrice, pulito finalmente il bagno, messo a cuocere il pane (chissà che schifezza mi verrà stavolta) e in attesa di svegliare il principe azzurro, passo un po' di tempo insieme a voi.
Simo, ma Tonia sta tranquilla solo quando ci sono io?
Ciao
Ho pensato di mandarla da te x le vacanze di Pasqua.........
1 abbraccio carissima
-
La accoglierei a braccia aperte!
Attenta a Salvo però, si potrebbe ingelosire........
Dai, che hai una bambina splendida!
Baci
-
Citazione:
Daniela 69
La accoglierei a braccia aperte!
Attenta a Salvo però, si potrebbe ingelosire........
Dai, che hai una bambina splendida!
Baci
E te lì mando tutti e 2.......
1 abbraccio bella