Visualizzazione Stampabile
-
E la pioggia sia con noi...! Piove ovunque, mi sto accorgendo dai vari post.... Ma domani torna il sereno e giovedì sarà bellissimo, vedrete! Io ho un raffreddore bestia ma ho dormito di piombo tutta notte, tanto che mi ha svegliato mia figlia alle 7,30...Lo sciroppetto, la compressina, la tisana hanno avuto buon gioco sul raffreddore!
Ora vado a postare le foto dei miei dolcetti alla zucca...Poche calorie e buon gusto!
Ciao, buona giornata a tutte
:abbraccio:
floriana
-
Buon dì a tutte!!! Giuly, come mi sento vicinaaaaaa................!!! Anche da me non trovano mai nulla nonostante abbiano le cose sotto il nasino!!!!!!!
Bene, come inizio di giornata, è bruttino anche da noi! Un Ottobre così (e anche Settembre) non lo ricordavo da anni!! Da noi le maniche lunghe le mettiamo a novembre......!!! Quest'anno le maniche lunghe le abbiamo messe già a metà settembre!!! E' proprio assurdo e stamane il TG diceva che al nord c'era un bel po' di neve................. che tempo!!!!!
Bene, più tardi vado a guardare i dolcini di Floriana, le do il tempo di postarli!:bacio11: :bye3:
-
Errata corrige! I dolcini non posso postarli perchè Sugaricegirl li posterà tutti insieme alla scadenza del ..."concorso della più bella zucca "
Orange, porta pazienza, poi ti do :insegreto: , se vuoi, la ricetta!
Ciao
floriana
-
@Anna lela:A me i gratta e vinci l'edicolante non me li vende neanke +....
Mi dice:Cosa lo compri a fare tanto non hai mai vinto...(veramente mai...neanke 1 euro)
Ma com'è la pioggia rigenera solo me????????
ciao cià
-
Buongiorno
la giornata è splendida ma fredda.
Ieri sera ho iniziato un ricamo per Natale di Bent Creek da regalare, tanto per cambiare!!!
Allora, avete deciso cosa ricamare per natale, per voi o da donare?
Buon martedi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
floriana
Errata corrige! I dolcini non posso postarli perchè Sugaricegirl li posterà tutti insieme alla scadenza del ..."concorso della più bella zucca "
Orange, porta pazienza, poi ti do :insegreto: , se vuoi, la ricetta!
Ciao
floriana
Ok, allora aspetto!!! :occhiolino:
Citazione:
bbarbara
Ieri sera ho iniziato un ricamo per Natale di Bent Creek da regalare, tanto per cambiare!!!
Allora, avete deciso cosa ricamare per natale, per voi o da donare?
Buon martedi
E vai!!!!!!!!! Questo è il periodo giusto!!! Vediamo se riesco a fare qualche centrino rosso o color oro! Poi decido se regalarlo o tenerlo! Intanto lo inizio altrimenti non ci arrivo più!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
-
:hi3:
da noi oggi c'è il sole!!!!!!!!!!!!!:yaisse2: ha già piovuto tutto il giorno ieri, quindi abbiamo già dato
ciao Anto
-
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...zc6QD5qiYlNTY=
Ragazze caffè?
Quanti altri ne occorrono....?
1 abbraccio
-
Qualche cioccolatino col caffé non ci sta affatto male!!! Ecco qui, tutti per voi!:occhiolino:
http://www.candeli.com/blog/praline-12p2.jpg
-
Citazione:
artemide
Ma com'è la pioggia rigenera solo me????????
ciao cià
no, io *adoro* la pioggia, mi rilassa, mi distende.... mi piace anche guidare nella pioggia.
Anzi adesso esco a fare un paio di commissioni e il tempo non promette bene qui (Romagna)