http://3.bp.blogspot.com/_LU7SsJr-JS...+calda+(1).JPG
Buongiorno ragazze...ben svegliate...oggi andiamo a vedere la macchina nuova......:arrow: :dubbioso:forse
Visualizzazione Stampabile
http://3.bp.blogspot.com/_LU7SsJr-JS...+calda+(1).JPG
Buongiorno ragazze...ben svegliate...oggi andiamo a vedere la macchina nuova......:arrow: :dubbioso:forse
buon di bagnato... x pfrtuna invece della neve ci ritroviammo con l'ombrello ;)
wow silvana avete già un idea????
ieri sera sono andata ad una veglia :( è mancata la mamma della maestra del cry... in questo periodo poi fa ancora + male... visto ke ci sono le feste e 2 bambine in casa.... e lei povera si preoccupava ke oggi c'era la recita a scuola .. ma le abbiamo detto ke nn la faranno .... ci mankerebbe come possiamo!!!!! anke i ragazzi erano molto già si vogliono un gran bene
e come al solito stamattina di corsa ... porto il nonno a fare un controllo.... ee anke li speriamo bene :D . e alle 14 il tommy a fare la vaccinazione .. dei 6 anni dei grandi x andare a scuola.... se no col caovlo ke ci veniva ;)
baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ila
Ciao Silvana, grazie per la cioccolata!
Sono un po' tesa ( anzi tesissima) per l'operazione di mia mamma domani...se non mi vedete in giro sapete il perchè..
Buona giornata, vi abbraccio ad una ad una
Buongiorno,grazie per la colazione.
qui sembra stia uscendo il sole,comunque fa meno freddo.
@morgana, tanti auguri per la tua mamma,vedrai andrà tutto benissimo:abbraccio:
Allegato 143129a tutte
Buon giorno a tutte,
silvana grazie per la colazione.
Morgana, in bocca al lupo per l'operazione della tua mamma ......... andrà tutto benissimo
un abbraccio grande a tutte voi
Buongiorno a tutte
La macchina nuova?e brava a Silvana e grazie x la colazione....Ma poi se la compri devi offrire da bere a tutte tutte....
Morgana in bocca lupo x la tua mamma....
1 abbraccio a tutte e a dopo
Buuuuuooongiooooornooooo!!!! Ahhhhhhhh come si stava bene nel teporino del letto stamattina....uffffffffaaaaa!!!! Grazie per la cioccolata con i cantucci....almeno virtualmente me la posso bere di gusto visto che causa allergia non posso mangiare cioccolato.....sluuuuurp!!!
Buona giornata a tutte!!!! :)
Buon giorno, ragazze! Anche qui pioggerellina, cielo grigino, ma finalmente... meno freddo. Stamattina uscirò per gli ultimi acquisti (gli ultimissimi finiranno poi davvero il pomeriggio del 24!:ridere6:)
Un pensiero affettuoso a Morgana per le preoccupazioni di questi giorni: andrà tutto bene, vedrai, se non altro...
perchè siamo tutte con te :abbraccio: !!!
Buona giornata a tutte, ciao
floriana
prima di tutto un pensiero per Viviana e per la sua mamma, vedrai andrà tutto benissimo.
poi un grazie a tulipanobianco per la colazione.
Ora a noi, la piaggia ha sciolto tutta la neve e finalmente si può girare in auto. Io sarei in ferie ma non ho ancora capito come funzione è da ieri mattina che corro avanti e indietro come una trottola, spesa, regali (pochi in realtà preferisco farli da sola) negozio di lana torno a casa faccende pranzo e inizio a sferruzzare, mi manca la lana torno al negozio, torno a casa sferruzzo, preparo la cena, pulisco risferruzzo alzo gli occhi....... mezzanotte. Questo era ieri e poi le chiamano ferieeee
Buona giornata a tutte Giulietta
buongiorno ragazze o meglio buon pranzo! un in bocca al lupo a viviana per sua mamma! buona giornata a tutte