Buongiorno !!! Finalmente dopo giorni di pioggia oggi è uscito il sole !!!!Io ho appena sfornato 2 torte all'ananas caramellato !!!:)
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno !!! Finalmente dopo giorni di pioggia oggi è uscito il sole !!!!Io ho appena sfornato 2 torte all'ananas caramellato !!!:)
Allegato 124997..ciao a tutte!!!!!qui giornata piovosa e grigia....che stress!!!!
Ciao a tutte! Ciao Elena..volevo dirti che ti stimo tantissimo per il tuo impegno al gattile! Ce ne fossero di persone come te, se penso a quei poveri mici senza famiglia, mi si stringe il cuore...
Mille volte brava!
Un bacio a tutte quante sempre da sotto la pioggia..non se ne può più, son quattro giorni che piove..ora bastaaaaaa!!!
Ciao ciao
buon pomeriggio tempo ancora schifoso sembra che questa acqua non smetta più
che barba ciao manu
idem anche qui!!:angry::angry:
vabbè buon (tardo) pomeriggio a tutte!!!!!!
Un saluto veloce a tutte! Domani spero di avere più tempo! A tutte voi, una...
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gina2/ser2.gif
Ciao ragazze!!! Sono un po' latitante, ma stiamo facendo il giro dei malanni in famiglia, e poi è da due giorni che combattiamo con l'acqua... I due pelosetti di casa non ne possono più, sono troppo abituati alle loro passeggiate, ma non si riesce, giusto qualcosa attorno casa... Uff!!! Ci rifaremo... Buona serata a tutte!
Un saluto veloce veloce solo per darvi la buonanotte.
Simona, basta lacrime!
Vale non abita mica in America!
Ricordati che per realizzare qualcosa basta volerlo e un viaggetto ad Assisi ci potrebbe scappare, giusto?
Soprattutto se mi dici che anche Salvo sarebbe contento di riverderla.
Nel frattempo coltiva la sua amicizia qui nel forum.
Un bacio a tutti, in particolare a Tonia.
Ciao