Buondì....Ragazze
vi abbraccio Vale
http://digilander.libero.it/lunanera...buongiorno.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buondì....Ragazze
vi abbraccio Vale
http://digilander.libero.it/lunanera...buongiorno.jpg
Grazie Vale! Buona giornata anche a te e a tutte le crocettine. Stamattina sto un po' meglio: almeno riesco a respirare! Vedrò quindi di darmi una mossa e di fare qualcosa, sennò...
Un bacio a tutte, buon martedì
Buooongioornooo!!!
Io non sto tanto meglio di ieri, ma devo guarire per forza. Ieri hanno ingessato il piede al mio principale (che poi sarebbe mio marito:ridere6::ridere6:) quindi sono passata da convalescente ad inferiera tutto fare: mi prendi le stampelle? Mi porti l'acqua? Quando mi fa l'iniezione? Mi accompagni al bagno?...... il resto alla vostra fervida immaginazione. Per fortuna stamani è passato a prenderlo il fratello a l'ha portato in ufficio!!! Non so come farò a resistere per 20 giorni!!!
AIUTOOOOOOO!
Consoliamoci col caffè....... grazie e Buona giornata, Giulietta
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
buongiorno forumine .sole sole sole.dunque lavatrice quasi finito e poi sotto con un altra ;).colazione fatta ,ma un altro caffè non lo rifiuto mai grazie vale .tra poco esco vado a far scorta di frutta e verdura e poi mi metto in riga col cibo altrimenti la mia pressione sale sale e posso gonfiare le gomme della macchina :ridere6::ridere6::ridere6:.ciao buona giornata a tutte:kissoflove::kissoflove:
buongiorno dai giuly porta pazienza gli uomini quando hanno problemi sono peggio dei bambini
faccio tanti auguri a tuo marito di pronta guarigione
e per te un abbraccio manu anche se non è una grossa consolazione
:abbraccio::abbraccio:
buon giorno ragazze, grazie per il caffè.Oggi sembra essere una bellissima giornata autunnale...
Tempo uggioso... Morale uggioso...
Buongiorno da una ercolina sgonfia...
buongiorno a tutte carissime
Cara Valentina grazie mille x il caffè....
Morgana stamane sono stata buona...
Giulia in bocca al lupo.....Pazienza ci vuole tanta PAZIENZA....
buon tutto a tutte
Baci ba..
buongiorno ragazze ,oggi qùì c'è un bellissimo sole
grazie per la colazione e il caffè,sono a casa dal lavoro ne approfitto
vado a comperare la cornice per la mia dama così la finisco
Allegato 119805a tutte:kissoflove::abbraccio:
buon di...
sono passata dalla mia mamy malata.... vhà melgio la febbre nn l'ha + speriamo rimanga semplice raffreddore...santi nonniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no no giuly ..altri 20 gg così?????? :shock: nn ce la puoi fare... di al tu... principale... ke poi ti spettano 20 gg di riposo a te ;)..vedrai ke si da nà mossa
oggi c'è un bel sole..ma c'è smepre stò venitcello gelido ke ti segna proprio la faccia
baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :abbraccio:
Buon giorno a tutte!!!! E' un po' tardi, è vero...ma avevo un sacco di cosette da fare: dopo 4 giorni di assenza è incredibile come """l'inadeguatezza alla gestione della casa""" da parte dei mariti appaia così evidente.... Va beh...mi consolo pensando a Giuly, alla quale va tutta la mia comprensione!!!
Ragazze, sono ancora quasi àfona...ma appena mi torna la voce giuro che mi vendico: chiacchiererò per 4 giorni di fila!!!!!!!
Ciao! :abbraccio:
floriana
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa :abbraccio:
Buongiorno !!! Giornata ventosa ma soleggiata !!!:occhiolinobacio:
Ragazze che periodaccio..dopo l'incidente..non contenta ho pure fatto guasto con la macchina..per fortuna ero già arrivata in paese da Alessio e non ero nella strada statale..altrimenti panico allo stato puro!! ..Il mio bambino Vasco..pelosone si è preso la cistite..e tutti i giorni deve mandare giu le sue gocce e le sue pastiglie e ovviamente ci penso io..poverino se vedete come è bravo prendendo le pastiglie..rimane fermo quando gliele metto in gola per ingoiarle..! :( ..che tenerone che è! :( ..come se non bastasse stanotte ho dormito ( non so come) con la testa attaccata al muro e mi si è praticamente congelato il cervello perchè la parete era ghiacciata..non vi dico il malditesta che ho!!! ..Mi son alzata prestissim per andare al corso e invece un messaggio in segreteria mi ha avvisato che oggi il corso saltava..eh vabbè..!! Che stress!! ..Giovedì ho il concorso per entrare all'avis a lavorare.. speriamo bene!! Contate che il telegramma di convocazione me l ha portato uno sconosciuto privo di busta ..e quindi aperto..dicendo che l'aveva trovato nella sua cassetta della posta ..i miei piu sinceri complimenti quindi..!!
..Chi piu ne ha piu ne metta..e ora vado ad accendere il caminetto!!!
Ciao ragazze! In questi giorni devo sbrigare un sacco di cose! In bocca al lupo, soraya, per il tuo esame! Oggi da noi sembrava bello e invece.... un freddo!!!!!!!!!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...a20bientot.gif
Crepi il lupo orange!! :)