Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte!!! Qui diluvia da stanotte, e non accenna a smettere...speriamo bene, qui di danni ne ha fatti anche troppi, abbiamo ancora amici sfollati. Oggi divano tutto il giorno, ho le tonsille come due patate e la febbrina...
:ammalata: Il bello è che tutti mi coccolano e posso ricamare in santa pace!!! E che stando leggera leggera nelle pappe aiuto la dieta :ridere6:
Il cane è uscito a spinta, il tempo di due bisognini veloci ed è tornato nel suo cuscino a dormire (vuoi mettere una giornata intera con la mamy a casa?!?) il micio ha tentato la fuga all'aperto, come si è accorto della pioggia, miagolio di disappunto e di corsa in cuccia! Ci si sente più tardi, buon pranzo!!!
-
buon pomeriggio!!!
anche quì piove e da stanotte ne è caduta tantissima di pioggia
ma che barba che noia
-
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...pagina3/60.gif
Come sono natalizia oggi!!!:mrgreen: Be', come si va? Mi spiace molto per ciò che sta succedendo su!!!!! Già vediamo dal TG che la situazione è a dir poco, catastrofica, poi leggendo le vostre testimonianze, il cuore diventa piccolo piccolo!!! Mi auguro davvero che il tempo migliori!!! Da noi è stato bello tutto il giorno, poi, intorno alle 15.00 si è messo a piovere ma poco e adesso ha già smesso da un po', però è nuvolosissimo!!!!
Ragazze, ho abbandonato un centrino che stavo facendo perché tra poco arriva Natale e se non mi organizzo sin da ora, non riesco a portare a termine ciò che mi ero prefissa: devo fare un po' di centrini natalizi!!!! Spero di arrivarci perché ne voglio fare più di uno! Poi, quando li finisco, li posto in sezione per farveli vedere!;) A dopo!:kissoflove:
-
Stamattina diluviava, poi è uscito il sole, ci sono 17° e adesso grandi nuvoloni in agguato........
Grazie sempre a Simona che prova a tirare su il morale con le splendide colazioni!
Bacioni a tutte.
-
Ehi Daniela 6 sempre carina con me....
1 abbraccio
-
Vista l'ora
Buona sera! anche quì la giornata è stata da schifo, ora nn piove ma c'è un vento freddo niente male.:kissoflove:
-
buona sera! o buona notte, visto il buio pesto che c'è fuori fa lo stesso....:sad: piove oramai da due o tre giorni (ho perso il conto sigh...) in più sto facendo il punto scritto tralasciato da mia figlia Sarah e ovviamente non mi piace farlo ma sta bavaglina bisogna pur finirla no? Intanto vi tengo d'occhio sul forum, il mio pc sta di fianco al tavolo in soggiorno quindi butto un occhio al lavoro ed un occhio qui!
ora mi metto anche un po' di musica, altrimenti mi addormento!:musica:
-
Buona sera a tutte anche qui pioggia non se ne puo più....giornata normale solite cose sono un po giù ho saputo di un'amica che ha problemi con il marito e mi è dispiaciuto tanto ringrazio Dio per il mio maritozzo anche con i piccoli difetti che ha per lui sono la sua reggina ...non mi sono potuta collegare prima e non riesco a passare un giorno senza venire a sbirciare buon proseguimento di serata a tutte
-
buona serata a tutte
anche oggi acqua a catinelle, speriamo che non faccia disastri con i fiumi, sono un po raffreddata e con questo tempo mi piace tanto stare sul divano con la copertina al caldo, come una vecchietta :-)
ciao