Visualizzazione Stampabile
-
martedì 14 settembre
http://sognografica.altervista.org/w...-colazione.gif
Mentre voi dormite ( beate voi che ci riuscite..) vi preparo la colazione e ve la tengo in caldo così è pronta per quando vi svegliate!:)
Uffa ieri sera ho fatto le prove di canto, sono arrivata a casa tardi così ho sballato gli orari e non c'è verso di dormire...
Bè, un:bacio11: ora ci ritento, buon martedì a tutte :ciao5:
-
Buongiorno a tutte e buon sonno a Morgana....
Finalmente PIOVE...Vabbè anke la scorsa settimana qui ha piovuto ma io non c'ero....
Comunque sono andate via le zanzare e sono arrivate le mosche....come potete vedere sono sempre in ottima compagnia....
Buon risveglio a tutte e a dopo..
Baci ba..
Simona
-
buongiorno
ma come siete mattiniere!!!!!
Simona anche qui da me le mosche non mancano, non posso lasciare un attimo la zanzariera aperta che mi ritrovo la cucina piena uffi!!!!
Per fortuna è arrivato l'autunno (Silvia mi ucciderà!!!), io adoro l'aria frizzante di questa stagione basta non piova.
Scappo a lavoro, buona giornata a tutte....... Giulietta
-
caspita vi vedo belle mattiniere.buon riposo morgana e grazie della colazione.Anche da me le mosche non mancano ma sono arrivati pure i puzzoni (io li chiamo cosi )quegli insetti verdi o marroni che se li schiacci aiutooooooooooooooooooo una puzza!!!! alcuni li chiamano cimici.Io amo ,adoro questa stagione con l'aria fresca i suoi colori si si mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee.buona giornata fresca fresca a tutte voi.ciao miao elena
-
Buongiorno ragazze!!
Ho un mal di testa bestiale... Ho dormito poco... Insomma... Al solito!!!
Giuly!!!!!!!! Ci vediamo allora? Che ne dici?
Grazie per la colazione! E' proprio quello che ci vuole per carburare alla grande!!!
Sarò anormale ma... A me i giorni della scuola non mancano e credo mancheranno mai... A volte quando sogno di essere di nuovo a scuola mi sveglio con l'ansia e ringrazio Dio che era solo un sogno... Meglio lavorare (almeno ci fosse il lavoro)!!!
Buona giornataaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
buongiorno
ma come siete mattiniere!!!!!
Simona anche qui da me le mosche non mancano, non posso lasciare un attimo la zanzariera aperta che mi ritrovo la cucina piena uffi!!!!
Per fortuna è arrivato l'autunno (Silvia mi ucciderà!!!), io adoro l'aria frizzante di questa stagione basta non piova.
Scappo a lavoro, buona giornata a tutte....... Giulietta
La mia di zanzariera?beh ne è rimasto solo un vago ricordo...Tonia questa estate l'aveva presa come passatempo: apri e kiudi.Poi con un colore l'ha prepareta x farci il punto inglese...
Vabbè ke s'era fatta vekkia ,xò....Sarebbe potuta andare ancora un pò...In primavera si sostituirà....
Evviva la pioggia e l'autunno....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
-
Ehi Carmen
Veramente non mancano neanke a me...Anzi......
Forse sai cosa mi manca?L'assenza di pensieri ke avevo in quel periodo..
1 abbraccio
Simona
-
-
Buongiorno a tutte e grazie a Morgana per la sua colazione...in anteprima!
La scuola? In parte mi manca molto, soprattutto le superiori: ero a scuola dalle suore, ma le Orsoline sono quanto di più moderno ci possa essere nel clero e dico che mi sono divertita molto ma molto, pur avendo studiato non poco...Avevo quasi tutti insegnanti esterni (la prof di diritto era innamorata persa del prof di economia politica...non vi dico le scene, in gita, nella tomba di Giulietta! ) ed ora con alcuni di loro è rimasto un rapporto cordiale e anche affettuoso. Ho incontrato proprio in questi giorni una mia compagna di banco e abbiamo convenuto che ..."era bello, allora...eravamo giovani e non sapevamo di esserlo! "
Scusate dell' amarcord....mi sono fatta prendere la mano e non accadrà più, promesso!
Un grosso :abbraccio: a tutte
floriana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Ehi Carmen
Veramente non mancano neanke a me...Anzi......
Forse sai cosa mi manca?L'assenza di pensieri ke avevo in quel periodo..
1 abbraccio
Simona
Hai ragione Simo!!!
Floriana sei tenerissima!!!