ciao
da domani inizierò a lavorare lontano da casa per una volta alla settimana per sostituire i colleghi!
Tra poco porto l'auto dal meccanico e poi di corsa al lavoro.
Buon inizio settimana
Visualizzazione Stampabile
ciao
da domani inizierò a lavorare lontano da casa per una volta alla settimana per sostituire i colleghi!
Tra poco porto l'auto dal meccanico e poi di corsa al lavoro.
Buon inizio settimana
Buon inizio settimana anche a te ...e a tutte :p
e buon lavoro....:occhiolino:
:hi3: Vale
http://blog.chatta.it/images/bimbasa/7E574059775958.jpg
Ciao a tutte, a chi ozia in vacanza e a chi lavora!!!! Baci baci
Buongiorno....
Dormito bene?
Fatto buon week end?
La mia colazione (senza foto xò....)è pronta.....C'è un pò di tutto...Servitevi....
Oggi Tonia compie 28 mesi......e forse + tardi scendiamo a portare il fiorellino a Sant'Antonio.......Come facciamo ogni mese....
Buon tutto a tutte....
Buon viaggio a Giulia (se non sbaglio dovrebbe partire oggi)...
1 bacio e 1 abbraccio
Simona
Buongiorno ragazze!!!
baciotti Chiara
Allegato 99163 qualcuna vuole un caffè ,appena fatto
oggi per me primo giorno di ferie,avrei tante cose da sistemare ma la voglia è poca
Allegato 99164:kissoflove::abbraccio:
Buon lunedì a tutte!:kissoflove: Oggi poca voglia di far qualcosa, meglio oziare un po' e uncinettare per rilassarsi!;)
Che dici Ilaria, ci facciamo un'altra grigliata?:ridere6::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrg reen::mrgreen:
buon pomeriggio a tutte....
Ci siamo, tutto è pronto per partire, Domattina all'alba ci incammineremo verso StadlPaura (Austria) ad affrontare quest'ultima fatica di Elettra. Una finale europea è sempre gratificante, ma che fatica.
Allora, visto che per una settimana dovrete fare a meno di me, mi raccomando fate le brave........ e, se qualcuna ne ha voglia, magari anche un pò di tifo per mia figlia non mi dispiacerebbe.
Purtroppo non ho ancora il link video per seguire la gara ( chi ha Sky pare sia visibile su class horse tv can.221)
Per ora vi metto il sito della Federazione europea di sport equestri Home - Open European Championship 2010.
Qualcuna di voi ha il mio contatto FB, controllate il mio profilo, appena avrò informazioni mia figlia Lavinia pubblicherà l'indirizzzo.
Vi saluto e vi abbraccio e, naturalmente.......FORZA ELETTRA!!!!!!!!
giulietta,ti auguro un buon viaggio pieno di soddisfazioni, per te e la tua elettra.
che i vostri sacrifici siano ricompensati con il massimo dei voti,ve lo meritate entrambe,
vi seguiro',un abbraccio ed un bacione,ciao,fiorella
Ehi ke fate?
Giulia ci saluta tutte..Le mankeremo...
Ma al suo ritorno ci racconterà tutto...
1 bacio
Ps...No non sono la sua segretaria... Ci siamo sentite tramite mp...
Baci Baci
Ilà ke fine hai fatto oggi?