ciao,
io rientro dopo una settimana di vacanza e sarà una giornata piena di impegni, tra cui portare andrea in piscina che piange!!!
Ci si legge stasera, se ho ancora la forza!
Buon inizio settimana
Visualizzazione Stampabile
ciao,
io rientro dopo una settimana di vacanza e sarà una giornata piena di impegni, tra cui portare andrea in piscina che piange!!!
Ci si legge stasera, se ho ancora la forza!
Buon inizio settimana
buona settimana
il cry inizia il grest e nn stà + nella pelle questo significa...giocara giocare giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hola2:
il tommy invece febbre nn ne ha + ma lo tengo a casa dall'asilo vediamo come si mette :D
io andrò in banca a sistemare una patata bollente...speriamo nn mi facciano incazzare se no faccio una strage.... tenete d'okkio i tg ;)
barby io nn sono andata via ma casa mia sembra un accampamento.... purtroppo con loro tra i piedi è impossibile sistemare.... anke andy ha puara dell'acqua :shock: ???? pure il tommy stà migliorando un po' adesso ... ci vuole pazienzA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTA PAZIENZA
baciuz ila :abbraccio:
Buongiorno, ma solo io avevo le figlie che in acqua ci mangiavano anche il gelato?
Bei tempi!!!! Ora la mia ansia arriva a mille quando sono fuori in macchina..... è proprio vero, bimbi piccini, problemi piccini!!!!
Ciana, visto che siamo in tema di detti, "il cliente ha sempre ragione" l'importante è che ci sia qualcuno che se lo ricordi....... buona fortuna.
Bene, ora la mia piccola soddisfazione...... due giorni lontano dalle amiche e dalle chiacchere premiate con una splendida medaglia d'oro, e si, anche stavolta Elettra ha fatto vedere chi è.........
Buona giornata, Giulietta
Aloha!!
http://a.imagehost.org/0960/buona_gi...ettimana_2.jpg
... oggi anche un po' di francese... va mo là!!!
Bacionissimi!!!
ciao malù ho eliminato il tuo post xkè era un doppione del precedente ;)
wow giuly ke soddisfazioni ..brava elettraaaaaaaaaaaa.... :winner:
no no il mio cry altro ke gelato mangia in acqua... :ridere6: come si suol dire... esce con tutte le mani ...rapente :ridere43:
Grazie ILa!!
Non mi ero accorta di averlo postato due volte!!!
A presto!!!
Bacioni!!!
Buongiorno e buona settimana a tutte!!
Qui da me caldo torrido......e tra le varie cose credo proprio che una scappata al mare non la perdo!!!
Un bacione
Patrizia
Buon lunedì ragazze!!!
E' arrivato il grande giorno... SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ovviamente ho pc e chiavetta con me quindi non vi mollo nemmeno un secondo!!!
Un abbraccio grande
buongiorno a tutte oggi primo giorno di vacanza speriamo passi bene
un abbraccio a tutte manu
Buon giorno a tutte
Giulietta non sei l'unica, i miei figlie facevano i caprici solo quando dovevano uscire dall'acqua
il tempo è nuvoloso,allora niente mare
Bye,bye