Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aylaso_
Buongiorno a tutte!
Io di lavatrici, al massimo ne faccio 2 o 3 durante il week end, ma siamo solo in 2 :D
Venerdì sono andata a Firenze per un matrimonio di amici... ma ieri sia io che il mio compagno Fiorentino, non vedavamo l'ora di tornarcene a casa nostra ghgghgh
Venendo via, la suocera ha detto col figliol prodigo "mi spiace che stai così lontano... non potevi trovartela più vicina?" E lui ha detto "ma son solo 140 km, non è lontano..." ghghgh
Io non ho sentito, comunque se quando eravamo fidanzati a distanza veniva da me 2 volte al mese minimo (e 2 andavo io), e ora va là ogni 2 o 3 mesi, il motivo ci sarà...
Comunque non dipende da me, io glielo dicevo spesso di andare a trovare sua mamma durante il week end (ovviamente insieme) poi mi son rotta, tanto diceva sempre di no
Secondo me lei pensa sia colpa mia, ma non importa :)
Ho la coscienza a posto :)
Buon lunedì fresco fresco!!!! Brrrrrrr
Sonia ti invidio...La mia sta sotto e sopra casa mia...E non commento +...
Sicuramente già avete capito ke ESSERE è....
Ciao ciao
-
giulietta ,la mia di lavatrice è 7,5kg e lava lava lava in continuazione.piu' è grande piu' butti dentro.........buon divertimento :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
èelena
giulietta ,la mia di lavatrice è 7,5kg e lava lava lava in continuazione.piu' è grande piu' butti dentro.........buon divertimento :)
...... ma prima o poi firranno!!! Ho pensato che, invece di fare due lavatrici da 4 kg ne faccio una da otto un pò di risparmio ci sarà!!
In quanto alle suocere sarebbe meglio non approfondire, chissà cosa verrebbe fuori...... un abbraccio, Giulietta
-
Buon inizio settimana
come giuly, anche io sarei persa senza la lavatrice! Ieri la cesta dei panni era vuota ma poi è arrivato l'orso e l'ha riempita!!!
-
Buona settimana a tutte...
:ridere6: suocere sante subito!!!
-
Voja de fa, saRteme addossoooooooooooooooooooooo
Svogliata completamente, eppure ne avrei di roba da fare, specialmente qui al pc... Sigh sigh