Visualizzazione Stampabile
-
giovedi 21 ottobre
Buongiorno ragazzuole
lo so è presto, ma che devo fare, tra la tosse che mi spacca i polmoni, il cane che mi lecca i piedi, il principale che si lamenta del gesso...... sto meglio in piedi.
Vorrà dire che sfrutterò qust'oretta per qualcosa di costruttivo......
Buon risveglio e buona giornata, Giulietta
:iloveyou::iloveyou::iloveyou:
-
http://www.vacanza-benessere.com/img...-colazione.jpg
Buondì a tutte le crocettine e buondì Giulietta..facciamo colazione assieme? Accidenti, anche a me la tosse non dà tregua, uff!
In compenso il film di ieri sera mi è piaciuto molto! Va bè, non è un film impegnato ma va benissimo per passare una serata in allegria! Le caratteristiche della gente del nord e del sud sono un po' accentuate, ih ih, ma non vi sono volgarità e questo è già tanto, non vi pare?
Un abbraccio a tutte, buon giovedì, smack!
-
Buongiorno a tutte
Morgana grazie x la colazione,prendo solo un altro caffè...
Giulia in effetti hai ragione ,meglio stare alzati...
Ieri qua c'è stato un tempo da lupi..Ennesimo bagno sul lavoro....Xò tuttosommmato è stata una giornata piacevole....
Oggi casa casa e casa...In vista di domani ke abbiamo il castello..Cioè al mio paese c'è un castello bellissimo..Xò ci si arriva solo a piedi....e sono tutte scale dentro e fuori.....
Altro ke attività fisica.....
E vabbè...
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
-
Buongiorno ragazze,sempre mattiniere eh! ciao Morgana, non ho ancora visto il film, però avevo visto la versione francese:giù al nord, al quale si sono ispirati per fare la versione italiana,che mi era piaciuta molto,ma se dici che è divertente andrò a vedere anche questo! buon giovedì a tutte
-
buon di forumine
anke noi ci siamo alzari presto x ripassare geografia... ma mi sa ke era meglio se stavamo a letto... oddio si si geo l'ha ripassata ma nn ho idea di quanto abbia capito ..... ee vhà bhè mica giokerà l'inter tutte le sere.... :ridere6:
baciuz ila :iloveyou:
-
ragazze ciaoooooooo
un salutone.......... a tutte le pazzzerelle, oggi mi sento pazzerella pure io
-
Buongiorno !!! Grazie per la colazione:sisi::sbatteregliocchi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
buon di forumine
anke noi ci siamo alzari presto x ripassare geografia... ma mi sa ke era meglio se stavamo a letto... oddio si si geo l'ha ripassata ma nn ho idea di quanto abbia capito ..... ee vhà bhè mica giokerà l'inter tutte le sere.... :ridere6:
baciuz ila :iloveyou:
E x fortuna ke non gioca tutte le sere...Sono sempre incorreggibili....Sempre col fiato sospeso fino all'ultimo minuto...
1 abbraccio Ila
-
-
già simo ke ansiaaaaaaaaa siamo partiti in 4° e poi quasi quasi alla fine facciamo la frittata ;) .. ma se così nn fosse nn sarebbe.....INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR R http://digilander.libero.it/faccinewub/w/17/inter2.gif