Ho letto solo or ora quello che ti è successo spero che ti rimetta in fretta
un caloroso abbraccio
Annalisa e Sonia
Visualizzazione Stampabile
Ho letto solo or ora quello che ti è successo spero che ti rimetta in fretta
un caloroso abbraccio
Annalisa e Sonia
eccomi qui,
due minuti per ringraziare tutte le crocettine che hanno dimostrato un grande affetto nei miei confronti.sono stati attimi terribili,per fortuna è andata bene rispetto alla situazione creatasi.
adesso con tanta pazienza spero di recuperare al piu' presto,
mi aspettano i bfc di novembre e dicembre,spero di essere puntuale con tutte,se non ce la facessi perdonatemi.
vi voglio bene,
un abbraccio almeno virtuale,
un bacio a tutte,grazie
ciao,fiorella:kissoflove::kissoflove::kissoflove:: kissoflove:
Fiorella, non sai che gioia leggere il tuo messaggio.
Piano piano, vedrai che realizzerai tutto e ti riprenderai al massimo.
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...io_bene-38.gif
:iloveyou:
fiorella pensa solo a rimetterti :iloveyou::occhiolinobacio:
Solo adesso mi accorgo di questo post e a leggere la notizia sono rimasta sbalordita ma x fortuna che non ci sia stato niente di grave, ma immagino lo spavento......Fio mi raccomando riprenditi presto e torna presto da noi mi manchi tanto...............
Ciao Fiorella, che bello rileggere i tuoi messaggi! ho seguito in silenzio la tua vicenda, ero troppo dispiaciuta, ti mando un bacio e ti abbraccio forte forte!
a presto, Annamaria
Fiorella, riprenditi presto.
Un bacio grandissimo.
Ciao Fiorella, anch'io ho letto solo adesso questo post.... mannaggia, chissà che spavento!!!!!
Tanti tanti tanti auguri di una pronta guarigione a te e a tuo marito!!!! :kissoflove:
Mannaggia ma allora è periodo????????? Ieri è toccato pure a me..che un Signore di una certa età mi è venuto addosso uscendo da un parcheggio mentre rientravo a casa!!! Fiorella..guarisci presto miraccomando! Ti son tanto vicina :) ..ti voglio bene!!! :)