fiorellina, sono ancora scossa dalla notizia...... fatti sentire presto, un abbraccio, Giulietta
Visualizzazione Stampabile
fiorellina, sono ancora scossa dalla notizia...... fatti sentire presto, un abbraccio, Giulietta
Ciao fiorella, tanti auguri di pronta guarigione, spero di rivederti presto sul forum. Un abbraccio.
Che dire...
Floriana grazie per averci avvisate.
Fiorellina, tu sei forte, mi raccomando a te e tuo marito: riprendetevi presto e bene!!!
Un abbraccio grandissimo
Fiorella guarisci presto noi siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperti. bacioni
Maria Teresa
Nooooooo, ma che cavolo...avevi già i tuoi problemi di salute, ci mancava l'incidente....Fiorella, tesoro, per fortuna è andata ancora bene...visto la dinamica. Ti abbraccio tanto tanto, a te e tuo marito,vi auguro di guarire prestissimo, mi raccomando, aspetto tue notizie! :iloveyou:
Riore ti auguro sinceramente di ritornare in forma................un in bocca al lupo di pronta guarigione a te e tuo marito.
Gli angeli esistono :abbraccio:, mi raccomando riguardati non aver fretta di metterti a fare le millecinquecento cose che hai in testa.
http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Giovanna
fiorellla ti abbraccio tanto tanto forte :abbraccio:
Aloha Fiorella!!
Auguro una pronta ripresa sia a te che a tuo marito!!
Ti aspettiamo!!
Bacioni -oni - oni!!!
Ti aspettiamo tutte a braccia aperte Fiorella, riprenditi presto.
Infiniti Auguri per una pronta guarigione, a te e a tuo marito.
Bacioni affettuosi....