Visualizzazione Stampabile
-
Domenica 7 Novembre 2010
http://www.astorhotelriccione.com/images/foto2web.jpg
Buongiorno e buona domenica a tutte
Allora ho preparato + di un tavolo così possiamo fare colazione tutte insieme...
Mi raccomando poke briciole x terra...E Ilaria non fare le palline con la stagnola dello yogurt e se le fai non tirarle nei capelli ricci delle altre....
(sembra di stare in gita)...
1 abbraccio a tutte
e a dopo
Baci baci
-
Allegati: 1
buongiorno,che bello simona stamane colazione in gruppo,mi ricorda quando porto in gita tutti i pensionati del centro sociale.
Allegato 129378a tutte:abbraccio:
-
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...omenica-10.gif
Buongiorno carissime! Simo, come sempre grazie per la colazione...ma tu non dormi un po' neanche oggi?! Auguro a tutte una rlassante domenica!! Un abbraccio
-
buongiorno
che bella colazione, grazie Simo.
Sai che Ilaria che tira le palline di stagnola la vedo davvero bene:ridere6::ridere6::ridere6:
Buona domenica..... e domattina ore 11 rai 3
-
Buongiorno ragazze!!!
Waooo! Simona che colazione megagalattica!!! Grazie e poi tutte insieme....sai che vociare..bellissimo! Grazie
Una buona e serena domenica a tutte
Aggiungo un cappuccino da moltiplicare!!!!
Un bacione
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/231cappuccino.jpg
-
Grazie Simona, per la colazione di gruppo......................carinissima.
-
Ragà ma lo immaggimate fare tutte colazione insieme tipo gita.....Ke bordello......
Secondo me neanke ci prendono tutte nello stesso locale....
1 abbraccio
@morgana:Anke la domenica scendo alle 4 e 30...Forza dell'abitudine......
-
Buondì a tutte ...
Stamattina abbiamo l'imbarazzo della scelta...:occhiolino:
Simo a quanto vedo non hai badato a spese...:bacio11:
Brava.... grazie del pensiero
Un :abbraccio: a tutte
buona domenica Vale
-
Ehi Ragazze! Oggi mi sono svegliata tardi....mi avete lasciato qualcosa di questo splendido festino o avete mangiato tutto ????? Non sono a dieta e sono solo pelle e ossa!!!! Un bacione a tutte voi . Buona giornata. Gabi
-
certo Simo che me lo immagino...abbiamo fatto le prove alla fiera di roma
Buona Domenica
-
buona domenica a tutte,,, le palline di stagnola paiccono tanto al mio cagnolino!!!!!!!!!!!!!!!
-
..Buongiorno Ragazzeeee che soddisfazioneeee finalmente il corniciaio si è deciso di mettere mano ai miei lavoriii e ha incorniciato e messo in esposizione un mio vassoio e un mio appendichiavi con relativo cartellino dei prezzii..credetemi è davvero una soddisfazione vedere i propri lavori esposti in una vetrina di un negozio ;) sono proprio contenta :) :) ..speriamo bene!!!!
Buona giornata a Tutte :******
-
Buongiorno
il marito è uno zombie da venerdi, quando si ammala sembra che le abbia tutte lui e non si muove dal letto o dal divano!
Stamattina io e tatino siamo andati ad un mercatino dell'antiquariato, questa volta non c'era molto ma ho visto in vetrina una cosina simpatica e veloce da fare.....
Buona giornata da una torino umida e in attesa di pioggia!
-
buona sera ragazze oggi a piovuto tutto li giorno che palle
questo pomeriggio sono andata a ikea non ho visto niente di bello un vero schifo
era talmente incasinato che non si capiva dove cominciavano e finivano i vari oggetti e mobili un vero caos
ciao a tutte manu
-
Buona sera,
ieri e oggi ho fatto ben poco a casa, giusto una stiratina e poi qualche crocetta e una nuova cosina che ho messo sul blog!
Vi auguro una bella serata.
-
Allegati: 1
Allegato 129796buona domenica sera a tutte!!!!!