Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazze! Scusate se non mi faccio sentire, ma sto avendo molto da fare e il mal di testa che non mi da tregua, siete sempre nei miei pensieri!!
Un grande abbraccio a tutte e tanti bacioni a Simona e Giulietta che oggi partono per le vacanzeeeeeeeeeee!!
Divertitevi anche per noi!!!
-
buona domenica
tornati dal nostro giretto a pavia c'erano le bancarelle sul ticino ed è sempre un bel vedere.... e poi oggi pome biciclettata pro-oratorio..qui nelle nostre campagne :)
usti ho appena visto l'incidente nella moto2... sonia è l'ha vero nadia?????..ke tristezza :(
adesso unisco i 2 post... mi fate lavorare anke al domenica???? :ridere6:
baciuzzzzzz ila
-
usti ho appena visto l'incidente nella moto2... sonia è l'ha vero nadia?????..ke tristezza :(
si ilaria sonia è là,veramente un brutto incidente,speriamo bene:?
-
già nadia... e poi ho sentito anke del teremoto forli-cesena.... ragzze c'è qlk una dela zona ke ci rassicura?????
simo giuly ...buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :iloveyou:
-
Buona domenica a tutte e buone vacanze a chi parte.
Divertitevi e riposatevi, ci risentiamo al vostro rientro.
-
-
Buona domenica a tutte!!!
Simona fai buon viaggio e divertiti, qui è un pò nuvolo però non fa freddo.
Io sto guardando il Gran Prix ho appena sentito che è morto un ragazzo giapponese in un incidente in pista aveva solo
ventanni e mi dispiace tantissimo.
-
ciao, la prossima settimana sarà una settimana piena di impegni: andrea inizia la materna, il marito è in ferie, forse si andrà via qualche giorno se mi daranno qualche giorno anche a me, giri per commissioni e poi le solite faccende domestiche e lavoro!!!
Buona notte
-
:ciaoatutti: Finalmente siamo tornati a casa!:mrgreen: Però vi ho avute ogni giorno vicino perché mi sono attrezzata con portatile e chiavetta!:occhiolino: Devo dire che subito dopo la fine di agosto, non vedo l'ora di rientrare!:mrgreen: Naturalmente non vi dico i bagagli che avevamo dietro!!!!!!!!!!!:ammalata: Li sistemerò con calma domani!:sisi::sisi: Buona notte a tutte!:bye3: