buongiorno ragazze, colazione veloce oggi,caffè e brioche e poi via in quel di castell'arquato e velleia romana. buone crocette a tutte,anna lela
Visualizzazione Stampabile
buongiorno ragazze, colazione veloce oggi,caffè e brioche e poi via in quel di castell'arquato e velleia romana. buone crocette a tutte,anna lela
ciao anna buona domenica a te e a tutte le forumine
è tornato il sole anke se stanotte col piumonicno raga ho dormito da dioooooooooo :D
oggi ho una giornatina ke ve la regalerei ;)
- messa x inizio anno del catekismo
- pranzo in oratorio x inizio anno del catekismo
- festa nel pome in oratorio x iscrizione inizio anno del catekismo
...... mmmmiiiiii nn è ancora iniziato e sono già stufa!!!!!! xò quest'anno il cry fa la prima confessione..... :iloveyou:
e poi alle 6 torneo di calcio.....
e poi finalmente domani è lunedì e ..riposo :D
baciuzzzzzzzzzzz ila :abbraccio:
http://www.perledelmolise.it/blog/wp...-zafferano.jpg
Buondì ragazze! Chi si prenota per pranzo? Oggi nel mio paese c'è la festa nazionale del tartufo ed ho in programma di fare un bel risottino con funghi porcini e un'abbondante grattatina di questo delizioso tubero
che in famiglia semplicemente adoriamo!
Anche qui freschetto...insomma si sta bene, non rimpiango di certo l'afa di quest'estate! E poi..è in arrivo altra pioggia, uau!!!
Buona domenica mie care, un bacio a tutte
Buongiorno
la nottata è stata molto in bianco, prima il marito che alle 3 si è agitato nel letto, alle 5 si è alzato per andare al lavoro, alle 6 tato mi ha chiamata e l'ho messo con me nel letto, alle 7 si è voluto alzare...insomma che bella la domenica notte!!!
Ora il bucato gira in lavatrice, il ferro sbuffa per dirmi che è pronto e verso le 11 porterò andrea ai giardini.
La giornata è fantastica.
Buona domenica
buona giornataaaaaaaaaa
oggi e' il mio anniversario di matrimonio 9 splendidi anni
ps ma le faccine non funzionano oggi??
Buon anniversarioooooooo!!!! Ancora tanti tanti anni insieme ....
Bene ragazze, vedo che anche per voi la domenica è un giorno di riposo!!!!
Ho finito il golfino per mio nipote e ora inizio con il tran tran quotidiano (appena mio marito esce dal letto!!!!)
panni, pulizie, pranzo, stiro....... insomma, la vita di sempre.
Buona domenica a tutte, un abbraccio, Giulietta
Buon annivesario Gloria!
Anche da me urge la copertina.... stanotte è andata molto meglio.
La lavatrice gira e il ferro sbuffa, come mai?
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...domenica-3.gif
Buongiorno care ragazze!!
Una serena giornata a tutte voi
Augurissimi Gloria per il tuo anniversario!
Un bacione
Patrizia
Ragazze buongiorno e buona domenica
Un saluto veloce xkè devo scappare a lavoro
1 abbraccio atutte e a dopo
baci baci
Allegato 111901a tutte,per il momento quì c'è il sole ma l'aria è freschina si stà benissimo ieri ho portato a spasso 120 persone sono arrivata a sera che ero cotta,perciò oggi riposo completo.
Allegato 111902 a tutte