Visualizzazione Stampabile
-
@Ilaria:Non ci crederai ma è un mio sogno quello dell'agriturismo..
Con le varie cascine dove tenere i laboratori ,preparere la conserve ecc..
Tipo un Eco Museo tutto ispirato alla civiltà contadina...
Seee magari..I sogni sono destinati arimanere tali..x me purtroppo..
1 abbraccio
-
Buon pomeriggio
Simo non lo dire neppure per scherzo!!!!! Mai dire mai, io 20 anni fa lasciai un lavoro sicuro e ben retribuito per coronare il mio sogno...... ho fatto tanti sacrifici, lavoravo, studiavo e portavo avanti la mia casa e mia figlia ma ci sono riuscita.
Anche qui oggi giornatina da divano, piove, smette, viene il sole, si annuvola, ripiove...... un pò come la mia vita!!!
Buon proseguimento di giornata, un abbraccio, Giulietta
-
Buon pomeriggio,
ragazze un caffettino lo gradite!!!!!!
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:w...ernoon.gif&t=1
-
Grazie Vale ci voleva proprio !oggi giornatina nuvolosa e mi sto scocciando .....pazienza ieri è stata una giornata migliore..........ciao a tutte e buona domenica
-
Sera ragazze, qui piove a dirotto e fa freddo io ho cucito tutto il pomeriggio...
-
buona seraaaaaaaaa
cenato?????? bene bene noi una bella pastina calda fumanteeeeeee e pure da me pioveeeee e fa freddoooo e indovinate il ciano dov'è andato..??? a san siro a vedere .... l'interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrr ..sperèm!!!!!!!
-
Ciao! Quanto mi è mancato il forum ieri! Che luuuuunga domenica! Venice Marathon per il mio compagno, io al mattino ero al lavoro, e poi ad "accudire" cane e gatto, praticamente ero al cinema ;) Per non stare da sola, mamma a pranzo, dovevo sistemare fiori e terrazze, ma...DILUVIO!!! E allora, crocette! Sto portando avanti i ricami di Natale, finalmente ho deciso cosa fare. Oggi ho provato a fare un caffè che consigliavano in un giornale di ricette natalizie (sto già sperimentando per le feste...) Buonissimo! Vi metterò la preparazione sulle ricette. Buona serata! Un abbraccio a tutte!