Visualizzazione Stampabile
-
domenica 20 giugno
ma siete ancora tutte a letto?
Verrrgognaaaaa........
Vi devo confessare un segreto, stamattina ho dormito fino alle 8,30, erano anni che non poltrivo a letto fino a quest'ora.....
Mi sveglio sempre verso le 6,30 e ormai il mio orologio biologico mi tira giù dal letto al massimo alle 7.....
Sarà stata la fregatura che abbiamo preso ieri sera al ristorante!!!!! A cena da un "amico" non andateci mai, abbiamo mangiato poco e male....... tot.37 euro a persona..... ed era un amico.
Buona domenica a tutte...... un abbraccio abbraccioso, Giulietta
-
Buongiorno!!!!!!!! Oggi siamo in poche a quanto vedo!!! Adesso approfitto e sistemo un po' la casa!! Ne risente poverina, quando non ci sono o non posso occuparmi di lei!! Poi vado a uncinettare un po' e poi vedo di preparare qualcosina per la partita di pomeriggio!! :hi3:
-
Allegati: 1
un consiglio? Allegato 90817 e la prossima volta.....una bella cena con gli amici a casa . :occhiolinobacio:
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
-
buona domenica autunnale.....
già xkè oltre a continuare a piovere fa anke un gran freddo :( ... altro ke doci estivi da mettere nel frigo... oggi i sa ke faremo una bella ciocco calda ;)
ank'io ho sistemato un po' casa x renderla rpesentabile.... ma mi domando a ke pro visto ke nel pome ci saranno 4 diavoli ke me la distruggeranno :dubbioso:
giuly un consiglio... amici e affari nn anno d'accordo
baciuz :abbraccio:
-
Allegati: 1
Allegato 90822 ragazze ,anche oggi il tempo è pietoso.quest'anno va così!
ne approfiterò per ricamare e guardare la partita nel pomeriggio .
io non sono una seguitrice di calcio ,però i mondiali li guardo volentieri.
FORZA ITALIA :winner: buona giornata a tutte:kissoflove::kissoflove:
-
buongiorno a tutte
a piovuto tutta notte e continua ancora
fa freddo ci sono 11 gradi
questo tempo fa malinconia un bacio a tutte manu
-
Buongiorno a tutte.
Io oggi sono stata buttata giù dal letto alle 7 ma mi sono detta: è domenica, Alfonso non torna prima delle 10.30 e chi se importa, quindi sono tornata a letto.
Ora ne ho già approfittato per sistemare questo cantiere che chiamo casa e sistemare anche me stessa (lavaggio capelli).
Poi pranzo e spedizione da mia cognata per la partita.
Baci a tutte.
-
Ma ragazze, anche a voi le risposte sono segnalate con 2 ore di ritardo?
Mi spiego. La mia risposta l'ho composta alle 11.08 ma me la visualizza come se l'avessi inserita alle 9.08. BOH!
Comunque anche a Roma fa freddo e ha finito adesso un mezzo diluvietto....
Va' a capirci qualcosa con questo tempo!
Ciao
PS. sono le 11.20
-
Buona domenica .Anche da me freddo e pioggia.Strano ma pure io questa mattina son rimasta a letto mi son svegliata alle 10'00:imbarazzato: pero' ora ho la schiena ko.....passera':occhiolino:Oggi stiro ,partita (anche se non seguo il calcio i mondiali li guardo) buona domenica a tutte :occhiolino:ciao ciao elena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Ma ragazze, anche a voi le risposte sono segnalate con 2 ore di ritardo?
Mi spiego. La mia risposta l'ho composta alle 11.08 ma me la visualizza come se l'avessi inserita alle 9.08. BOH!
Comunque anche a Roma fa freddo e ha finito adesso un mezzo diluvietto....
Va' a capirci qualcosa con questo tempo!
Ciao
PS. sono le 11.20
Ciao Daniela69, guarda qui!:kissoflove: