Visualizzazione Stampabile
-
domenica 19 settembre
Buongiorno ragazze! cappuccino fumante e cornetto caldo sono pronti, oggi c'è proprio bisogno di qualcosa di caldo:piove,c'è nebbia ed un discreto fresco! di positivo c'è che è la giornata ideale per starsene in casa a ricamare, tant'è vero che mi sono alzata presto e sto già su megggy...oggi metto in cornice due quadretti a punto croce e devo iniziare una copertina ad uncinetto,buon lavoro o buon riposo a tutte...annalela:bacio12::bacio12:
-
Buon giorno a tutte anche da parte mia e a tutte buona domenica.
-
http://4.bp.blogspot.com/_xDMZlMPH-5...0/FATICOSA.jpg
Ciao carissime! Buoooona domenicaaaa!
Grazie Annalela per la colazione, graditissima! Anche qui giornata uggiosa: ricami sul divano e coccole ai gatti!
@ Silvietta: allora sto concerto? Dai dai racconta!
Un bacio a tutte, buona giornata
-
Buongiorno a tutte!!!! Che sooooooooooooooooonnoooooooooooooo!! Le notti insonni non fanno per me... Oggi giornata di pulizia, ricamo e decoupage... Ce la farò?
Massssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Un abbraccio a tutte
@Morgana bell: cara se aspetti che Silvia risponda stamattina... :ridere6:
-
Buona giornata e buona domenica!!
Grazie per la colazione ....super gradita! Da me giornata ancora calda anche se non limpidissima
Un bacione
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/439buongi_2_.gif
-
Buongiorno a tutte,
anche da parte mia....
Buona domenica ........a tutte
un:abbraccio:Vale
-
Buongiorno
stamattina volevo portare andrea in piscina ma è ancora chiusa!
Ho già stirato, cotto in due modi i fagiolini, pulito i pavimenti, lavato andrea e ora passo qui per un saluto.
Buona domenica
-
Allegati: 1
buongiorno carissime,anche quì cielo grigio,giornata ideale per crocettare
stamattina la colazione l'accetto volentieri ,ma da domani stop:no: io e sonia partiamo con il regime dieta ,per cui niente cornetto ma solo caffè con 2 fette biscottate e un velo di marmellata:sbatteregliocchi:
Allegato 109668a tutte:kissoflove::abbraccio:
-
domenica 19 settembre
Buongiorno ragazze! Anche da me tempo uggioso e pioggerellina. Anch'io ho già rifatto le camere, stamattina alle 7 ho messo a cucinare i miei "fichi caramellati" mi ci vogliono 7 ore di cottura.... e sono due volte che sbircio il forum. Ho scaricato e spedito ad una nostra amica degli schemi ed ora si continua, cucina e poi qualche crocetta. Buona domenica a tutte.
-
Buongiorno ragazze
che nottata!!! Ho ballato tutta la notte ....... ma non il Waka waka!!!! CRAMPI tanti crampi !!!!!!
Ho ancora il polpaccio completmente contratto, che male!!!
Buona domenica a tutte, un abbraccio, Giulietta
-
Allegati: 1
Allegato 109675
Giornata uggiosetta, tempo incertissimo ma ideale per xxxxx
buona giornata a tutte!:kissoflove:
-
..Che serata memorabile ragazze..!!!! Caspita che emozione!! ..A dire il vero però sono un pochetto inc**** perchè quando si va con gli uomini..soprattutto quando sono i propri..cercano sempre di rovinarti quel poco di entusiasmo che hai..!! Infatti grazie al mio Amore..non eravamo assolutamente in prima fila..perchè lui voleva stare dietro che l'amico piu avanti non voleva andare..ma secondo voi a me che cosa cavolo me ne fregava dell'amico?? L'amico mica era solo..no guarda troppo nervoso..!!! Buttati interra cinque ore per aspettare..per poi non essere nemmeno vicinissimi..no guarda..ma non vi dico il peggio del nervoso piu assoluto!! ..Rientrando al semaforo di Via Roma a Cagliari indovina chi si affianca?? La limousine nera di Vasco..o meglio non so se era di Vasco..ma chi a quell'ora a Cagliari va in giro in limousine noleggiata??? Io non di certo..quindi..due piu due..la direzione era quella dell'Albergo..voi direte..l'avrai seguito si? ..Un corno..il mio Amore ha girato continuando per il rientro invece di voltare per rientrare dentro cagliari e seguirlo..nonostante le mie urla disperate dicendo corri corri..
..Morale della favola??? Si mi son divertita da morire..visto l ho visto e abbastanza bene..ma mi mancava un tantino cosi per essere davvero felice ieri sera..soprattutto dopo che ho sperato questo momento da anni..stringendo il biglietto in mano da ben cinque mesi..
..A dire il vero..sapevo per certo sarebbe andata così..ormai conosco i miei polli!! :(
-
Silvietta c'est la vie.......
la prossima volta dai retta a me, lascia a casa il fidanzato...... un abbraccio, Giulietta
-
..Ma son tutti così gli uomini?? Tutti?
-
silviaaaaaaaaaaaaaa si tutti così!!!!! e dopo ke te li sposi... peggioranoooooooooooooooo :ridere6:
buoa domanicaaaaaaaa.... noi siamo andati a messa in un paese qui vicino x vedere una ragazza ke conosco ke si sposava.... ke emozioneeeee raga.. piango sempre :cry: ....e poi visto ke si era fatto tardi siamo andati a pavia al nuovo mc ke hanno appena innagurato.. ongi tanto ce lo concediamo :D
è uscita una bellissima giornata sole caldo..... aaaaaaaaaaaa ke meravigliaaaaaaaaaaaaaaa
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :abbraccio:
-
Ilaaaaa ho provato a chiamarti ieri notte per farti sentire Vasco :D ma avevi il telefono staccato? :D
-
ho visto sms..... mannaggia a casa lo spengo :D ...ma tu sei là e pensi a me....bruciataaaaaaaaaaaaaaa :ridere6:
-
..Non so Ila per quale combinazione di fatti mi sei venuta in mente tu :D :D ahahahahhahaahha :D
-
http://oggimordo.blog.kataweb.it/fil...oggi-mordo.jpg
Ieri, serata stupenda..all' insegna della risata..
oggi invece..tornano i problemi di sempre..cacchio
su crocettine..datemi la forza di scrivere sta stupida tesi..
un c'ha fazzu cchiù
-
Ciao ragazze! Oggi non ci sono stata e sono rientrata da poco!:walk: Una stanchezza!!!! Vi abbraccio tutte! A domani!:ciao5::ciao5::ciao5::ciao5:
-
Buonasera atutta
Sto uccisa...Ho lavorato ieri pomeriggio e sono rientrata alle 4..
Stamane alle 9 nuovamente a lavoro e col catering ,è si bello ma è un UCCISA..Oggi ho fatto la cassiera....
C'erano in questi giorni LE NOTTI DI CICERONE, una cosa carina tuuta all'insegna dei romani...Da queste parti avevano la casa delle vacanze (kiamali fessi) e quindi il patrimonio arkeologico è elevato..E noi stavamo in questi siti con le "vettovaglie"...
Ragazze buon proseguimento a tutte..Io vado su a letto
A domani e baci ba....
Bella Silvia ce l'hai fatta allora......