Ah mi sono dimenticata...
Oggi qua sole tanto sole.....
ciao cià.....
Visualizzazione Stampabile
Ah mi sono dimenticata...
Oggi qua sole tanto sole.....
ciao cià.....
buona serata a tutte....dopo tempo passo sono stata e sono troppo impegnata,ma un'amica mi parla sempre di voi...baci a tutte,nella speranza di ritrovarvi ancora...
Ma dici a me Giuly? Se è così ti ringraziooooo .Ho visto che mi è comparsa un'altra tacca verde ( e non è una malattia!) e poi c'è la storia della potenza reputazione...ma cosa sono esattamente? Un bacione da lontano perchè sono raffreddata anch'io!
@ Simonaaaaaaaaaaa! Non è che sei imparentata con Yoghi e Bubu che rubavano sempre il cestino delle merende? Se t'acchiappo.....!
Scusate, ma cos'è questa novità della reputazione?
Non sto frequentando troppo il forum per mancanza di tempo, ma recupererò quanto prima, promesso!
Ciao
vorrei saperlo anch'io...
la potenza reputazione è una sorta di gradimento dei messaggi che scriviamo.
In fondo al messaggio di ognuna di noi, nella striscia grigia, accanto alla scritta "blogga questo messaggio" c'è una stellina. Se gradite il messaggio di una persona cliccate sulla stellina ed aggiungete un punto reputazione. Dopo un cero numero di punti, sotto al vostro nome si accenderà una lucetta verde.
Se volete potete controllare se un vostro messaggio è stato gradito semplicemente cliccando sulla stessa stellina......
..... e qui di stelline me ne merito un po'..... un abbraccio, Giulietta
ti ho stellato....eheheheh...