Visualizzazione Stampabile
-
domenica 16 maggio
buongiorno
qualcuno si è svegliato alle 6, dopo avermi fatta alzare un paio di volte questa notte....
Ho messo le tende in lavatrice, lavato i vetri, pulito i pavimenti....mi aspetta il ferro da stiro (ma non lo vedo!), qualcosa da cucinare (voglia zero visto che il marito non apprezza e il figlio non mangia quasi nulla) e tante crocette da fare.
Credo che venerdi 21 sarò in viaggio per la toscana, così porterò la mia mamma dal mio papà.
Oggi la giornata sembra bella.....durerà?
-
buon di
anke da me bel tempo .. ma c'è vento sarà quello ke ha portato via le nuvole
oggi torneo del cry e vedremo se il ciano lo porta o me tocca!!!! visto ke vorrà vedere l'ultima partita di campionato e sperèm di feteggiare.. melgio nn dire nulla!!!!!!
a dopo ciauz ila
-
ma solo da me il tempo fa schifo?!?!?! freddo,nuvole e pioggia!
la mia domenica sarà molto tranquilla, pulizie, crocette e cazzeggio al pc!
ciauuuz!
-
Buon dì a tutte!!! Da noi c'è il sole!! Temperatura 25°!:sbatteregliocchi: Oggi, dopo un po' di navigazione sul forum, andiamo a pranzo fuori :walk:e pomeriggio, al rientro, vedrò di completare quel famoso centrino che ormai lo chiamo "l'incompiuto"!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mah, veramente voglio vedere se al rientro mi metto a fare il centrino o corro qui da voi!!!!:iloveyou:
Vi auguro una buona domenica!!!:bye3:
-
Buongiorno a tutte!!!
Oggi giornata con un pò di sole e un pò di nuvole, ma non dovrebbe piovere... mah speriamo!
Cosa farò oggi?? Mubble mubble...
Intanto vedo di andare a svegliare il mio cumpa... poi dopo pranzo... penso guarderemo dei telefilm e intanto ricamo ;)
E anche domani lavoro! Olèèèè :D
3 giorni dall'inizio del mese... mah
Buona domenica a tutte e tutti !!!
-
Allegati: 1
buongiorno ragazze ,oggi come ha detto mia figlia c'è un timido sole, speriamo.
oggi io crocetterò un po' devo finire la mia dama ,ma mi sà che mi vorrà ancora un po'
Allegato 85927a tutte
-
:occhiolino:Buon pomeriggio ,finalmente soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e vai sotto con le lavatrici ed il ferro da stiro:occhiolino::ridere6:. dunque questa mmattina ho aiutato mio figlio a preparare i ravioli con spinaci e ricotta,le crespelle prosciutto e fontina e per dolce del gelato.tranne il gelato abbiamo fatto tutto noi con le nostre manine.e bravo il mio cuoco preferito:occhiolino::bacioricevuto:ora sono in pausa pc poi mi aspetta il ferro da stiro e poi finalmente qualche crocetta.ciao ciao buona domenica.elena
per ilaria.In bocca al lupo ilaria per cry noi tifiamo per lui!!!!!!
-
Aloha!!!
:yaisse2:Ila!!! Santammy!!!:yaisse2:
:winner::winner: 2° TITULO !!
Appuntamento a sabato!!!
Il proverbio dice " Non 'è 2 senza il..... " ( scaramanzia!!!)
Mi raccomando, non eccedete nei festeggiamenti!!!
A presto!!!
-
Ciao a tutte ragazze! :)
@Ciana.......vuoi vedere che piano piano porteremo anche Malu' tra i tifosi dell'Inter? :)
Sono molto contento del 18° scudetto dell'Inter, ma vorrei fare i complimenti alla Roma che ci ha dato "filo da torcere" fino all'ultimo....ho apprezzato molto la sportività di Daniele De Rossi e di Ranieri....che vinca sempre lo SPORT!
....ed ora.... Ce ne andiamo a Madrid!....Ce ne andiamo a Madrid!....Ce ne andiamo a Madrid!....
-
Non essendo particolarmente tifosa dell'Inter, mi limito a festeggiare il mio Parma che con 4 " pere" :hola: ha liquidato il Livorno e, malgrado la débacle di metà campionato, se ne va ad un onorevole 8° posto.
Al di là dello sport, una splendida giornata di sole con decine di bancarelle in centro per la Festa dei Fiori e dei "Giardini aperti" ! Colori e profumi in quantità!
:bye3:
floriana
PS) Però, a Madrid, faccio il tifo x l'Inter, tranquillo Ammy!