Visualizzazione Stampabile
-
Domenica 14 marzo!!!!!!!
Buona domenica a tutte!!!
Qui oggi................non piove e c'è un bel sole speriamo duri, fa ancora mooooooooooooolto freddo ma..........non si può avere tutto, sole e caldo insieme ancora dovranno aspettare. Oggi avrei preferito restare un pò più a letto, ma Davide (mio figlio) ancora non ha imparato cosa sia la domenica :dontknow: eppure ha 6 anni quanto ci metterà.
Pazienza ne ho approfittato per infornare i cornetti così per colazione cornetti caldi e cappuccino cremoso..................naturalmente siete tutte invitate, vi aspetto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
-
ciao annalisa
allora siamo in due: il mio bimbo di quasi 4 anni ha rognato tutta la notte e ripeto TUTTA LA NOTTE, l'ho messo disperata nel mio letto dove ha continuato a dare calci e farmi dormire per niente!
Alle 7 si è svegliato perchè voleva il latte!!!!!
Ora inizio a stirare il mio everest!
-
Io stamattina me la sono presa comoda...
ho preso fuori dal freezer le lasagne che avevo preparato per le feste di Natale,( ormai ho esaurito tutta la scorta, in settimana sbbiamo finito l'ultimo sacchetto di tortellini)... debbo solo metterle in forno e apparecchiarela tavola.
Nel pomeriggio stirerò anch'io mentre guardo la Ferrari e poi il Bologna.
Stasera cena fuori poi teatro...
Che bella domenica!!!
Anche qui c'è il sole, ma stanotte c'è stata una bella gelata,e adesso è abbastanza freddo!!!
Buona domenica a tutte!!!!
-
buona domenica pomerigiiiiooooooo
anke da me sole bellissime sembra finalmente primavera
stamattna in kiesa presentazione del cry e della sua classe quindi la messa è stata + lunga del solitoooooooooooooooooooo xò ke emozione vederlo sull'altare leggere....e.... muoversiiiiii ci mancava solo ke facese cadere il cero e si incendiasse la kiesa..ke pazienzaaaaaaa :roll:
il ciano è rimasto a casa col tommy e ha fatto un bel.... risùtin giald con la salsiccia :)
e adesso ci toccas tudiare un po' di verbi
buona cena malù e cosa vedete a teatro?????
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ila
-
..Ciao ragazze io invece ieri ho fatto le ore piccole!! :D ..Questa mattina mi son alzata decisamente tardi..è venuta la mia amica a svegliarmi..e per fortuna che avevo riordinato tutto ieri notte..altrimenti sai che voglia stamattina!!! ..In compenso mi son messa a riordinare le altre stanze..così quando oggi tornano mamma e papà trovano tutto bello pulito! :) ..chissà la mia speranza è sempre l'aumento di paghetta :( ahauahau!!!! ..Ho appena messo sul fuoco gli spinaci..e tra poco si pranza!! ..Un caloroso saluto a tutti..visto che anche qui splende il sole ^_^ che meraviglia..ODDIOO DEVO STENDERE LA ROBAAA ACCIDENTI ME NE STAVO DIMENTICANDO..ciaooooo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
il ciano è rimasto a casa col tommy e ha fatto un bel.... risùtin giald con la salsiccia :)
Che bravo il Ciano! Ila, ma poi pulisce anche la cucina? O quello tocca a te?
Da me i ruoli sono al contrario: io cucino e lui 9 su 10 pulisce e riordina la cucina. A proposito, buono il risutin giald, veramente a la milanes! ;)
Oggi anche qui sole e ho approfittato per fare 4 o 5 lavatrici, hai visto mai che i panni finalmente si asciughino in tempi brevi...con tutta l'acqua che ha fatto nei giorni scorsi avevo gli stendini pieni di vestiti umidicci che non si volevano asciugare :(
I bambini oggi sono particolarmente agitati, sono riusciti a litigare anche in chiesa durante la messa ! E anche i miei la domenica si svegliano prima del solito (e pensare che durante la settimana non si alzerebbero dal letto nemmeno con le cannonate!), quindi, Barbara e Annalisa, consolatevi: non siete sole!!!!!! E ora vado anch'io a cercare di "scalare" il mio Everest...anzi, ne ho talmente tanti da stirare che oltre all'Everest ho pure il K2 :mrgreen:
Buona domenica a tutte!
-
guarda silvia io mi ritengo proprio fortunella..è bravo nel cucinare... anke se usa un sacco di padelle ma x fortuna c'è la lavastoviglie.... e nn disdegna il fatto di aiutare in casa... ma nn ditegli di stirare... tanto c' è la mia mamma :)
-
Che bella domenica di quasi-primavera!! Stamattina presto ho fatto la mia solita "kilometrata" col mio cagnetto poi, tornata a casa, ho aspettato che mio marito si preparasse per andare al mercato di traversetolo, un paese a una ventina di km. da parma. Che bello: bancarelle, colori, fiori e profumi in quantità!!! Ho fatto il pieno di viole del pensiero, di pane appena sfornato, di tosone (è il "rifilo" delle forme di parmigiano che fuoriesce dalle fasciere che le contengono), di prosciutto cotto "medievale" (un'antica ricetta secondo la quale il prosciutto, prima della cottura, viene messo a macerare in un misto di aromi....). Mi sono anche regalata una camicia scozzese da mettere con i jeans!
Tantissima gente, davvero, ma tutti sorridenti: il sole fa miracoli!!!
-
floriana,che voglia di tosone,ricordo che da piccola mi fermavo al caseificio e il casaro me lo tagliava,che buono che era,mi piacerebbe mangiarlo ancora,ciao,fiorella
-
Ragazze, che invidia!
Anche a me piacerebbe trascorrere la domenica in giro per bancarelle, invece oggi non sono neanche uscita. Pulizie, pranzo, partite (le e P....) et voilà, la domenica è finita in un lampo.
Nel pomeriggio, però ho deciso di ricamare a più non posso e adesso sto guardando la puntata di Ballando di ieri che non ho potuto vedere.
Ciao a tutte..