mi sono ricordata troppo tardi .. ieri il figlio di corby si è laureto.. spero leggerà il nostro augurio e ci racconti un po' di questa splendida giornata
http://digilander.libero.it/orteip1/laurea10.jpg
Visualizzazione Stampabile
mi sono ricordata troppo tardi .. ieri il figlio di corby si è laureto.. spero leggerà il nostro augurio e ci racconti un po' di questa splendida giornata
http://digilander.libero.it/orteip1/laurea10.jpg
Felicitazioni! :D
Un mondo di auguri al tuo ragazzo,Corbi!!!!!
Vi ringrazio immensamente. E' stata un'esperienza molto forte Finalmente i tanti sacrifici fatti si sono concretizzati. Non so descrivervi l'emozione, anche adesso scrivendovi sto piangendo.Il punteggio è stato 100/110.Piangevamo tutti, a noi si sono accodati tutti gli ziie cugini, eravamo tutti elettrizzati.Appena posso vi faccio vedere le foto.
Sono rimasta dispiaciuta solo di una cosa, molti amici e vicini di casa quando hanno saputo che Simone si sarebbe laureato nessuno si è congratulato, nemmeno un messaggio di auguri,ma la loro è solo invidia.
Vi devo far partecipi anche del diploma dell'altro figlio Gabriele, è diventato perito elettronico ed è stato valutato 93/100.
Sono immensamente felice.
Un abbraccio a tutte
Daniela.
Congratulazioni a tutti, Daniela un po' di luce, come vedi la vita toglie e da'.
Si' l'invidia e' una gran brutta cosa passaci sopra.
Un abbraqccio
Giovanna
Augurissimi ai tuoi due "bimbi" Daniela!!! Queste ricorrenze riempono sempre il cuore!!!
baciotti Chiara
Ehi Daniela congratulazioni ai tuoi 2 figlioli...
Non pensare agli altri.....
Sii solo orgogliosa dei tuoi gioielli.....
Purtroppo quel tipo di persona è esistito in passato, esiste oggi ed esitseràin futuro....
Ma sai come la penso io (Ke di invidia a dosso me ne fanno tanta): MEGLIO INVIDIA KE PIETA'....
Nuovamente congratulazioni ed AD MAIORA...(Boh penso si scriva così)
Baci Baci..
Simona
dany cogratulazioni anke a gabry e fregatene degli altri l'invidia è una brutta bestia ;)
dai dai fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee
felicitazioni ai tuoi figli, due traguardi importanti, a anche ai genitori che sono sempre gli artefici di questi capolavori......
un abbraccio, Giulietta
Vi invio alcune foto, tanti ringraziamenti anche a partedel Dottore in informatica Simone.
Ciao Daniela.Allegato 96593Allegato 96594