Mi associo ai vostri complimenti per Orange!:)
...aggiungo, pure, un plauso a tutte le moderatrici!:applauso:
Visualizzazione Stampabile
Mi associo ai vostri complimenti per Orange!:)
...aggiungo, pure, un plauso a tutte le moderatrici!:applauso:
Complimenti cara!!!
Minù che carina che sei!:tvb: Grazie mille di cuore!!:abbraccio:
Grazie di cuore Ammy!! Le ragazze sono davvero fantastiche, gentili e molto affettuose e tutto ciò contribuisce a rendere questo forum veramente splendido!!:yaisse2:
E soprattutto ringrazio te per avermi voluta nel ruolo di moderatrice! :alpc::thanx:
Mi associo alla celebrazione "corale" delle tue molteplici capacità, Daniela! :applauso:
Oltre a fornirci molti spunti interessanti, e ad avere sempre interesse e una parola gentile per tutte ,trasmetti una bella carica di vitalità e di allegria...sei una moderatrice "tonicizzante":ridere6: Avanti tutta, quindi!
:abbraccio:
ciao! floriana
Ehi daniela complimenti anke da parte mia...
Io arrivo sempre alla fine....Xò arrivo...
Sono come il motore Disel....Ci mette tempo...Xò poi parte....
1 abbracccio grande grande così...(Lo sò fa caldo e gli abbracci appiccicano)
Floriana, tu sei una persona a cui io sono molto affezionata :tvb: e queste tue parole non possono che farmi piacere e spronarmi a fare sempre meglio (nei limiti del possibile:mrgreen:)!!! Ti ringrazio di cuore per la tua gentilezza!:kissoflove:
Artemide, sei così gentile e ti ringrazio molto anche del tuo contributo!:occhiolino: Come dicevo all'Ammy, siete tutte davvero fantastiche ed è per questo che mi trovo così bene con tutte voi! E poi, l'importante è arrivare, anche se ci metti tempo! Un :abbraccio: appiccicoso anche da parte mia!!!